Uno è andato, domani orale di biologia (scritto fatto oggi) e scritto di chimica, poi orale di chimica la settimana prossima. In tutto questo sono pure in love. E ieri ho saltato il primo allenamento dopo MESI, stando tra l'altro digiuno dalle 8 di mattina a mezzanotte.
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
allora in bocca al lupo x gli esami prossimi, ma una chicca mi interessa..... sei in love?????????????????
Commenta
-
-
-
il problema è quel "farlo al meglio" sto combinando i peggiori casini
Commenta
-
-
Mi permetto di avere il beneficio del dubbio su "i peggiori casini".
Oi Trex, ieri ho fatto Squat, metodo ladder, 1 min rec, 42 kg, 1-2-3-4-5-6-7 rip, mi sono fermato solo perché non voglio forzare, la prossima settimana forse provo 52kg o 47, vediamo. Pian piano si torna
Non ha attinenza con nulla, ma quanto è spettacolare Zoidberg che corre con un verso simile a "glo glo glo"?? Allego gif dimostrativa:
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
ahahahahah strange, lo studio ti sta friggendo il cervellino ahuauhauhauhauhuahuah sto zoidberg è da paura!!!
ottimo anche lo squat, se riesci a reggere un alto volume imposto dalla ladder allora sfruttalo, senza pensare troppo al carico..... mantieni il volume e datti tempo sul carico!
trex, dai che i casini non li combini affatto!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioMi permetto di avere il beneficio del dubbio su "i peggiori casini".
Oi Trex, ieri ho fatto Squat, metodo ladder, 1 min rec, 42 kg, 1-2-3-4-5-6-7 rip, mi sono fermato solo perché non voglio forzare, la prossima settimana forse provo 52kg o 47, vediamo. Pian piano si torna
Non ha attinenza con nulla, ma quanto è spettacolare Zoidberg che corre con un verso simile a "glo glo glo"?? Allego gif dimostrativa:
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza MessaggioWei bro io e te ci dobbiamo fare una bella chiaccherata che anch io ho novità
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiotrex, dai che i casini non li combini affatto!!!!
Commenta
-
-
Hola! Tutto ok?
Io sto facendo le mie brave trazioni everyday, siamo passati da 10-15x1 a 7-10x3
Commenta
-
-
-
Eeeeh, tra amore, studio, amici, palestra e dieta devo dire che la mia vita si è completamente saturata di botto, cioè non ho più neanche il tempo per dormire
Comunque gli esami sono andati benone, onestamente ci sono andato un po' meno preparato del dovuto perchè a partire da 2gg prima del primo esame la vita sociale ha preso il sopravvento totale sui libri, che sono chiusi da allora comunque due già belli sul libretto, uno a metà (manca l'orale) e l'ultimo lo darò presumibilmente a fine febbraio... spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioGrande bro continua così, tu si che diventerai qualcuno
Sei la persona che stimo di + qua dentro.
Quoto asen... ti auguro di diventare come lui...
Commenta
-
Commenta