TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

buonasera a tutti!! rieccomi con la linea nuova di zecca pronto a sporcarti il diario trex!!!

ho dato una letta veloce agli ultimi post e ti devo fare i complimenti per i progressi con l'allenamento e soprattutto con i risultati degli esami! macini come un treno, vai alla grandissima!!!! complimenti ancora!!
    Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
      Non so come tu faccia a dare 3 esami in 4 giorni. Io ne sto dando uno ogni 15 (tra parziali ed esami veri) e mi sento un super-eroe
      Vabè, ma credo tu sia un fuoriclasse in queste cose. Poi quando ti laurei sarai il mio endocrinologo di fiducia.
      voglio togliermeli di mezzo il prima possibile, e le prime date utili sono tutte assieme
      Passando ad altro, come ti vedi? Se vuoi io un pò di video te li correggo sempre (come noti non sono sempre presente, ma una due capatine al giorno sul forum le faccio).
      Ti ringrazio per la disponibilità, però "sento" che non mi sto impegnando come prima per la tecnica (quando leggevo, guardavo video, etc. etc.) e quindi i miglioramenti, se ci sono, saranno soltanto dovuti al fatto che sto facendo e rifacendo i movimenti, ma oltre quell'ora di workout al giorno non c'è approfondimento, attualmente. Se non mi ci "impegno" io, non vorrei far perdere troppo tempo a te
      Ti volevo chiedere qualcosa l'altro giorno, però poi mi son messo a studiare Fisica Medica e non mi ricordo più. Appena mi torna te la scrivo.
      Grazie mille, ed ovviamente sono a disposizione per qualsiasi cosa (anche uni-related, se rientra nelle mie possibilità )

---------- Post added at 19:24:40 ---------- Previous post was at 19:24:08 ----------

Mazzel! Quanto tempo! Fa sempre piacere rivederti in giro per il forum
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

ahahaha grande trex!! senti, che tipo di allenamento stai seguendo in questo periodo?? ho notato che sei salito abbastanza con i carichi!

io sto facendo un 3xweek ed ho appena concluso la fase di volume suggeritami da strange, luned' inizio 3 week di intensità e poi faccio il test dei massimali!!!! ho qualche timore per i carichi da iniziare ad usare dalla prossima volta pero' per quello ho chiesto a strange sul mio diario!
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Anch'io mi sono affidato al mitico strange, solo che ho fatto 4 weeks di volume ed ora ho due weeks di... ehm... "volume intenso a cedimento?" strange, cos'è?
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

bè in effetti con uno strange allenatore è normale seguire delle schede dai nomi strange lol

la dieta come procede? io ho proprio completamente abbandonato i suggerimenti del nutrizionista e mangio a sentimento.... cmq il peso è cresciuto costantemente e anche le misure (pesato e misurato dal nutrizionista)... mi vedo bene anche se sto tornando a mangiare pochissimi carbo soprattutto la sera.... sara' una settimaan che ceno con pro+verdura.... a pranzo pero' la pasta o il riso nn mancano mai, stessa cosa per la frutta agli spuntini e per la frutta più cerali a colazione.... nel weekend ho notato che tendo a mangiare di più....

adesso sto un po' in apprensione psicologica perchè ho terminato i bcaa e nn li ho ricomprati... il fatto di dover cominciare l'intensità senza il loro aiuto mi intimidisce psicologicamente, ma voglio provare ad allenarmi senza... cavolo mica tutti i miei progressi saranno legati al loro uso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Ti sconvolgi se ti dico che i BCAA sono acqua fresca?

Cmq a me la dieta sta un po' andando a rotoli, non so perchè tutto andava bene fino ad una settimana fa, ma ultimamente, sarà lo stress, non si capisce più niente, cioè sono proprio incapace di gestire le decisioni al momento. Dopo il workout sono sempre stato un pozzo senza fondo, ma prima mangiavo qualcosa, pure un 1000kcal, e se ci andava altro dicevo "vabbè, dopo" e facevo altro. Ultimamente invece niente, sono molto più impulsivo, faccio colazione e pranzo normali e poi il pomeriggio butto tutto all'aria non so, che dite, ha senso integrare con un paio di kg di camomilla?

*no, seriamente, accetto consigli perchè non mi piace sta situazione
              Broscientist shatterer
              TrexDiary

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

in realta' nn ho capito il problema: nn riesci a mangiare o mangi troppo??
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

Mangio troppo, ma il problema è che "mangio a *****", cioè, non ho la lucidità mentale per operare determinate scelte che prima mi riuscivano naturali
                  Broscientist shatterer
                  TrexDiary

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

probabilmente compensi qualche situazione di stress con il cibo (sfido io, stai sotto esame.... è normale).... cerca di svagarti un po', esci di casa, cerca di nn concentrarti sul cibo.... pero' quando ti siedi a tavolino e mangi devi saziarti, nn fare che mangi 1000 kcal restando affamato con la scusa "tanto mangio dopo" senno nn vedi l'ora che arrivi quel dopo e pensi solo ed esclusivamente a quello.... completa il pasto saziandoti e poi bum, esci, allenati, fai qualunque cosa ti distragga un po'..... poi se proprio nn ci riesci o magari devi studiare ecc... tampona con tisane e camomille..... ma quello proprio ai limiti,.... la cosa principale è saziarti ai pasti....
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 1668
                      • 163
                      • 125
                      • SA
                      • Send PM

Boh, non lo so... non è facile come sembra quando i segnali della sazietà non ce li hai comunque vabbè, non è un problema gigante, forse è solo il mio lato perfettino ad essere infastidito
                      Broscientist shatterer
                      TrexDiary

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

ecco, cerca di limare anche il tuo lato perfettino e vedrai che vivrai molto meglio.... alla fine un giorno in cui mangi il mondo ci può pure stare, nn succede nulla.... è male se diventa abitudine, ma se uno nn ci si fissa troppo nn diventa abitudine!!!!

perchè i bcaa sn acqua fresca??
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

Vediamo un po'... cmq qualche giorno fa mi sono pesato ed ero 76.1, stranamente fermo... forse potrebbe essere pure fame mischiata allo stress cmq l'HP è vicina! Non sono mai stato così contento di pesare di più

p.s. Da quello che ho letto io, a meno di particolarissime condizioni (non è il tuo caso) sono sostanzialmente inutili
                          Broscientist shatterer
                          TrexDiary

Commenta

• Spartacus89
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 211
                            • 6
                            • 11
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                            Ti sconvolgi se ti dico che i BCAA sono acqua fresca?

Cmq a me la dieta sta un po' andando a rotoli, non so perchè tutto andava bene fino ad una settimana fa, ma ultimamente, sarà lo stress, non si capisce più niente, cioè sono proprio incapace di gestire le decisioni al momento. Dopo il workout sono sempre stato un pozzo senza fondo, ma prima mangiavo qualcosa, pure un 1000kcal, e se ci andava altro dicevo "vabbè, dopo" e facevo altro. Ultimamente invece niente, sono molto più impulsivo, faccio colazione e pranzo normali e poi il pomeriggio butto tutto all'aria non so, che dite, ha senso integrare con un paio di kg di camomilla?

*no, seriamente, accetto consigli perchè non mi piace sta situazione
                            Magari può essere che ti sei "cotto" ossia andato in sovrallenamento. Dato lo stress ed i WO piuttosto pesanti che fai non mi stupirei. Oppure hai bisogno di staccare anche a livello alimentare stare sempre a dieta controllata può stancare psicologicamente. Potresti provare a fare uno scarico sia alimentare che di allenamento. Senza dubbio ne ricaveresti meno stress e poi partiresti di nuovo più forte di prima.
                            Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

quindi meglio gli essenziali?? o forse meglio niente, sia per il portafoglio che per tutto ahahah
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• le diable
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 384
                                • 38
                                • 33
                                • Roma
                                • Send PM

Stress allenamento ed intensità ed anche frequenza coi quali colpisci gli stessi muscoli a settimana, stress per la vita generale e stress per gli esami. Ci sta assolutamente, anche io ho periodi così dove mi costa fatica veramente tutto, non apro più mxbody e vado tutto a memoria magari sbagliando le calorie totali / macro totali. In questi momenti mi fermo, dico "ok, faccio allenamenti moooolto più leggeri", riduco i pasti, faccio 2-3 cheat meal e torno carico mentalmente ad allenarmi

Però adesso stai sotto esami, e ne hai pure 3 da dare! Son sicuro che dati questi esami ti sentirai più libero mentalmente e motivato nel seguire una alimentazione più curata ed organizzata
                                |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

Working...
                                X