Ah Trex...l'altro giorno causa lezioni non ho fatto pranzo e ho mangiato solo alla sera...che ne sapevo, io sentivo tutti parlare di IF...da povera creatura innocente la sera ho ingollato una quantità di roba impressionante (senza minimo rispetto per macronutrienti e regole alimentari di base)...ahah, è stato divertente stare in stato di semi-incoscienza per diverse orette. La notte ho sognato di tutto, se fossi andato in psicoanalisi avrei arricchito la famiglia Freud fino alla 60esima generazione.
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
@diable ricordo di aver letto anche degli affettati prewo (che pure contengono nitrati come conservanti), solo che lì poi non vale la pena per quel po' di nitrati di riempirsi di sodio ed altri conservanti a 'sto punto buttiamoci su un bel prewo chimico
@strange a me non capita spesso, però ieri sono stato fuori tutto il pomeriggio e poi a cena ho mangiato il mondo () e oggi, dopo l'esercizio che lo stomaco ha fatto ieri, dopo colazione e pranzo insoddisfacenti ho fatto la stessa cosa (unito tutti i pasti rimanenti nel post-wo ) sperando di resettarmi domani non si può convivere con uno stomaco del genere!
Commenta
-
-
trex senti, ma come stanno i tuoi polsi quando squatti? io oggi ho squattato senza mp per la seconda volta e mi fanno sempre male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiotrex senti, ma come stanno i tuoi polsi quando squatti? io oggi ho squattato senza mp per la seconda volta e mi fanno sempre male!
[se ho detto una caxxata, strange perdonami ]
Commenta
-
-
Il prosciutto crudo e cotto ne contengono molti però quando li prendo divento una palla d'acqua
Ho appena fatto gambe e devo dire che le vedo FORSE un po' più gonfie e vedo una timidissima vena sulla caviglia ed una seconda sulla spalla sinistra. Che siano le rape? :rotfl:
Per i polsi cerca di tenere le braccia più distanziate, magari le tiene troppo vicine.
Commenta
-
-
mmmmmm in effetti lo reggo con le mani.... cioè per meglio dire uso le mani per spingerlo ed incastrarlo tra braccia e schiena.... nn devo fare così??
---------- Post added at 22:17:30 ---------- Previous post was at 22:11:41 ----------
cmq trex volevo chiederti se a te capita ancora di andare spesso in bagno la notte.... io avevo superato questo disagio ma da tre o quattro giorni si è ripresentato..... può essere legato al fatto che (e si lo ammetto, ci sono ricaduto ancora una volta) sto eliminando il pane per sostituirlo con la frutta, molta frutta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioIl prosciutto crudo e cotto ne contengono molti però quando li prendo divento una palla d'acqua
Ho appena fatto gambe e devo dire che le vedo FORSE un po' più gonfie e vedo una timidissima vena sulla caviglia ed una seconda sulla spalla sinistra. Che siano le rape? :rotfl:
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiocmq trex volevo chiederti se a te capita ancora di andare spesso in bagno la notte.... io avevo superato questo disagio ma da tre o quattro giorni si è ripresentato..... può essere legato al fatto che (e si lo ammetto, ci sono ricaduto ancora una volta) sto eliminando il pane per sostituirlo con la frutta, molta frutta??
Credo, per esperienza personale e per cose che ho letto, che sia una combinazione di peso/bf troppo bassi e scarica di sodio/carbo cui l'organismo reagisce violentemente svuotandosi di botto. Prima (<70kg, <2000kcal, 100~200g carbo) mi capitava spesso e volentieri (ed era terribile), ma ora (~70kg, kcal ~=2600, carbo 200~300g) no, anche se faccio fluttuare allegramente i carbo ed il sodio senza farci troppo caso.
può essere legato al fatto che hai abbassato i carboidrati... si. E probabilmente sei ancora basso di peso, si.
...e perchè hai abbassato i carboidrati, sentiamo? (m'in***** eh! )
Commenta
-
-
trex.. volume contro sostanza.... una fetta di pane o due pesche? due pesche.....
Commenta
-
-
Due fette di pane no? Se stavi mangiando cibi "sostanziosi" ed avevi ancora fame, non può essere che hai bisogno di più cibi sostanziosi, e non della stessa energia in più volume?
Commenta
-
-
e si, devo ficcarmelo in testa però nn è facile.... piano piano ci riuscirò cazzus.... solo che ogni tanto ci ricado...... e quindi giù di gonfiore, pesantezza, stanchezza e mille volte a far pipì!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioHo scritto caviglia
Volevo dire polpaccio
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioe si, devo ficcarmelo in testa però nn è facile.... piano piano ci riuscirò cazzus.... solo che ogni tanto ci ricado...... e quindi giù di gonfiore, pesantezza, stanchezza e mille volte a far pipì!!
Comunque, colazione un po' diversa, un po' perchè volevo cambiare ed un po' perchè pranzerò prima:
-2 uova + 150g fesa (bacon&eggs style )
-1 mela così, però nei prossimi giorni conto di usare qualche carbo nelle uova per fare dei pancakes
Commenta
-
-
Oggi bellissima giornata, primo giorno di uni, gente nuova, tante cose da fare e mi sento rinato quando sto a casa senza far niente sprofondo nella depressione più totale
Riassuntino rapido:
Food:
Colazione 7:00
-30g mix di frutta secca (noci, mandorle, nocciole)
-30g whey
-250ml latte
-2 pere (~350g)
Pranzo 14:00
ho attinto a quello che c'era (tanto dopo il lavoro di "spiegazione" della mia dieta, mi fanno sempre trovare carne/verdura/etc )
-200g lenticchie (si, sono tante devo lavorare sulle quantità, per il momento dopo avermi visto mangiare pentole di riso, sono convinti che io il primo piatto lo mangi direttamente "formato pentola" )
-320g pollo (era a pezzi, ho scoperto solo dopo che era un petto intero )
-verdura assortita, tanta
Cena 19:00
qua ho semplicemente scelto tra quello che c'era ciò che mi serviva per aggiustare i macro (in particolare fat )
-Insalatona che ho trovato in frigo (pomodori, cetrioli, ~300g patate, 2 uova sode)
- + 100g patè di tonno (tonno+olio)
- + 20g evo
Totale: 2600kcal | 215g pro | 305g cho | 65g fat
Praticamente, macro perfetti e tempo passato a pensarci: ~2 minuti netti
Allenamento, allenamento... stavo fossilizzandomi sulla scheda, col risultato che, "sapendo" cosa dovevo fare, perdevo la motivazione prima di iniziare. Allora ho aspettato di digerire, mi sono vestito e mi sono allenato ad cazzum. Risultato: ho spinto come non spingevo da settimane
-Panca PR 5x5@46kg
-Ho iniziato la military press con bilanciere (4x8@10kg)
-esercizi vari ad cazzum
Commenta
-
-
grande Ale!!!"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
Commenta