Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Tested Test + Pes Erase Log
Collapse
X
-
-
-
Aggiornamento:
continuo il protocollo con DAA a 4,5g/die(6 caps di Tested Test) + Pes Erase 75mg (passato da 5 giorni a 3 caps ) + 6 caps Anavite.
Nulla da segnalare , ne sides ne valutabili benefici evidenti.
Cerco di essere il più obiettivo possibile senza voler per forza di cose imputare alcuni miglioramenti al protocollo che seguo.
Non sento aumenti di secchezza articolare nemmeno a 3 caps di Erase. Gli scricchilii delle mie articolazione sono sempre abbastanza presenti (lo erano anche prima del protocollo) ma non mi hanno mai (ne prima ne ora) causato limitazioni al carico sui pesi o ai movimenti degli esercizi.
Innegabilmente ho un po alzato i carichi e sembro essere meno propenso alla ritenzione.
Peso stabile con meno fluttuazioni.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
ho fatto anche io un ordine, mi arriveranno tested test + erase pro e vorrei seguire un ciclo di 2 settimane solo 3 gr di daa + 2 settimane daa+erase pro + 2 settimane solo erase pro... credo che inizierò il tutto fra un mesetto, per ora sto finendo un ciclo di def, fra due settimane entrerò in normocalorica per altre due settimane e dopo inizierò il ciclo con una iper nei giorni on e leggera ipo nei giorni off...
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Aggiornamento:
Chiudo la 5a settimana di protocollo.
Abbassato alla dose normale di 3g/die il DAA. (Era 6g all'inizio, scalato a 4,5 ad inizio Erase ).
Erase ora a 3 caps/die oramai da un po di tempo. (avevo iniziato con 2 caps poi alzate a 3). Lo prendo come mi ha suggerito Fenix con 2 caps alla mattina e una al pomeriggio.
Sto finendo il DAA e andrò avanti ancora qualche giorno. (di fatto non faccio il protocollo lungo quanto mi ero prefissato...è andato avanti abbastanza).
Continuo con L'Erase fino a scalare con la dose, opterò per un ritorno a 2 caps/die poi 1 caps/die , poi a giorni alterni fino ad esaurimento. (basterà per altri 7 o 8 gg).
Mi sento di poter trarre delle conclusioni anche se non ho ancora finito.
Presumo che su di me il DAA non funzioni (o se lo fa lo fa molto limitatamente).
L'effetto è per me così blando o assente che se non fossi stato conscio di averlo assunto non me ne sarei accorto.
Evidentemente non sono molto sensibile a questo prodotto. Un po' mi dispiace (ovvio...) anche perche ho sentito commenti entusiastici da molti anche qui su BodyWeb. Mi rassegno e mi dico che proverò altre strategie.
Per L'Erase invece mi sento di dire che un certo effetto l'ha sortito. Almeno posso dire che se non fossi stato conscio di averlo preso avrei senz'altro notato che a dispetto dei soliti sbalzi di peso (e sbalzi di ritenzione ) che contraddistinguono le mia mattine allospecchio e/o alla bilancia, tale Aramatase inibhitor sembra fare in qualche modo da miglior "ripartitore". Uso un termine errato (ripartizione) per descrivere un fenomeno piu noto come quello di avere la sensazione che i nutrimenti siano piu diretti all'aumento della massa che non del grasso sottopelle.
In sostanza sono mediamente piu pieno e leggermente piu definito.
-Bepi-Last edited by conv999; 04-05-2012, 11:03:39.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
OK, protocollo finito.... ancora 4 o 5 giorni di Erase a 2 caps al giorno poi a 1 sola.
Qualche dato pre e post protocollo.
Peso pre protocollo: 62,5 (media dei 15 gg precedenti all'ultima rilevazione),
peso post protocollo: 62,3 (media dei 15 gg precedenti all'ultima rilevazione). = sostanzialmente INVARIATO
massimale di panca pre protocollo: 73 KG (4 colpi pieni a volte il 4° un po sporco)
massimale di panca post protocollo: 76 KG (4 colpi pieni e a tecnica perfetta) = Aumento definibile significativo
Test su piana dei 30 minuti (test di forza ipertrofica di MILETTO) pre protocollo al 70% 1RM = 102 reps @ 55 Kg
Test su piana dei 30 minuti (test di forza ipertrofica di MILETTO) post protocollo al 70% 1RM = 107 reps @ 57 Kg
BF pre protocollo (per quel che possa valere ..):
tra l'11,5 e il 13% secondo la bilancia presa al supermercato...
tra il 7,8 e il 8,6% con l'impedenziometro che prendi con le mani (Omron )
Jackson Pollock metodo a 3 pliche: 5,9 (mettendo tra i parametri 42 anni... se mettessi 25[quelli che mi sento davvero ] sarebbe 4,01% (!)
BF POST protocollo :
tra l'10,5 e il 12,6% secondo la bilancia presa al supermercato...(per quel che possa valere ..)
tra il 7,1 e il 8,7% con l'impedenziometro che prendi con le mani (Omron )
Jackson Pollock metodo a 3 pliche: invariat a Quindi direi BF sostanzialmente Invariata.
Doms: concretamente diminuiti soprattutto con l'introduzione dell'Anavite (l'LCLT sembra aver avuto un ruolo in questo)
Libido : leggermente aumentata.
Specchio: pre protocollo molto piu variabile da mattina a mattina.
post e during protocollo: sempre ben "tirato" ogni mattina, striature su petto e deltoidi ben visibili e addome ben separato.
Energia: sostanzialmente invariata
Umore : invariato. (sempre felice ... e propositivo)
Dati certi: miglior controllo della ritenzione idrica in generale.
Penso che questo sia l'ultimo aggiornamento del Protocollo che ho intrapreso. Desidero ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato con consigli e reps.
Alla prossima (penso che proverò L'Activate Xtreme con qualcos'altro).
-Bepi-
Last edited by conv999; 08-05-2012, 18:30:43.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSoddisfatto?
Fosse anche servito solo a quello (applicazione maniacale di dieta e allenamenti con giusta schedulazione/cadenza), son felice.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Probabilmente appartieni alla categoria dei "non responders" al DAA.
Questo dimostra, purtroppo, come molto spesso ci siano discrepanze tra "teoria e pratica" e quanto sia soggettiva la risposta di ognuno di noi ai vari tipi di molecole (integratori, farmaci, alimenti, ecc.).
Commenta
-
-
ottima recensione conv!io, che come ricorderete sono rimasto molto soddisfatto dal daa posso aggiungere un side alla tua recensione. Infatti dall'introduzione del daa ho avuto sempre letargia al mattino. Prima imputavo la cosa ad un periodo di stanchezza, però appena ho staccato tutto è tornato normale. Sottolineo che non ho associato cortisol control al daa quindi il side era sicuramente dovuto a quest'ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiosono al quarto giorno di assunzione di solo DAA, ancora nessun effetto particolare...
Commenta
-
-
ne approfitto del log aperto per dire la mia...
sto facendo lo stesso protocollo (anzichè tested test prendo un altro daa) e devo dire che per ora sono veramente soddisfatto. Ho fatto 2 settimane di carico col daa e questa settimana ho iniziato con l'erase. il daa l'ho sentito/lo sto sentendo in maniera lieve, ma l'erase si sente eccome. il primo giorno ho avuto giusto un po di dolori articolari a ginocchio e gomito, ma dal secondo tutto passato. Ho molta più voglia di arrivare al limite, di spingere fino a non poterne proprio più, insomma più 'cattiveria'. effetti visibili sul corpo sono la minore ritenzione idrica e l'aumentata produzione di corpi chetonici nelle urine. ho l'impressione di riuscire a dimagrire maggiormente nelle coscie/ glutei e per uno che ha una struttura genetica di tipo ginoide è il top, non cerco altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioè presto, sentirai gli effetti tra una settimana circa
Commenta
-
-
Quarto giorno di daa + erase, oggi allenamento strepitoso, i carichi salivano come piume rispetto alla settimana scorsa...noto anche un'aggressività eccessiva, ci son momenti in cui mi sale l'in***** facile, nonostante io sia una persona pacata e sempre tranquilla
Commenta
-
Commenta