Tested Test + Pes Erase Log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Tested Test + Pes Erase Log

Posto un LOG che aggiornerò strada facendo sullo stack DAA ( D-Aspartic-Acid ) + Erase della PES .
    In sostanza testobooster + AI.

EDIT 13.04.12-- Aggiunto ANAVITE che contiene B-alanina e soprattutto LCLT. L'LCLT (dato uno studio) aumenta la sensibilità dei recettori androgenici. 6 caps/day per avere 2g di LCLT di purezza Carnipure(Lonza) ---EDIT 13.04.12

durata del protocollo: stimata in 6-8 settimane

descrizione dei prodotti e presunto effetto:

DAA ( D-Aspartic-Acid )
    ha alle spalle uno studio (italiano per altro) attraverso il quale si sono valutati gli effetti di aumento di testosterone sia su un gruppo campione che prendeva effettivamente 3,12g di DAA (nella forma di Sodium D-aspartic acid + Vit.B6 , acido folico e Vit. B12) e un gruppo che prendeva un placebo.
    il DAA avrebbe una influenza sui livelli di LH, Testosterone e spermatozoi.

Chi prendeva DAA ha avuto aumenti medi di testosterone nell'ordine del 42% con aumenti dell'LH del 33%. Oltre l'87% del campione ha avuto aumenti ormonali degli di nota. Lo studio ha avuto la durata di 12 giorni e anche a 5 giorni di distanza dall'interruzione i livelli di LH e testosterone erano rimasti elevati .
    (in ogni caso lo studio si trova in rete abbastanza facilmente).

PES Erase: Essenzialmente un AI (aromatase inibitor -competitivo e suicida). avrebe anche una certa azione anticortisolo.

Lo stack dovrebbe agire sinergicamente. Da un lato il DAA alza i livelli ormonali e l'Erase dovrebbe tenere a bada l'inevitabile aumento degli Estrogeni che l'aumentato livello di testosterone porta con se.

Tempistica e dosi di somministrazione:
    La mia integrazione prevede: 10 giorni di solo DAA (2 volte al giorno ). 3g al mattino pre-colazione e 3 grammi pre WO (o un paio dore prima della cena nei giorni OFF).
    dal 10° giorno introduzione dell'Erase in contemporanea con il DAA che però ridurrò a 4g/die . Ho previsto 4 o 5 settimane nelle quali i 2 prodotti verranno assunti contemporaneamente.
    La dose dell'Erase sarà di 2 servings per aumentarla a 3 (dose massima) nel caso io non avverta secchezza delle articolazioni. Gli abbassamenti di livelli di estrogeni portano a secchezza articolare in quanto la carenza di estrogeni "asciuga" -per dirla terra terra-. Da un lato è un effetto desiderato (miglior vascolarizzazione sottigliezza di pelle definizione muscolare) dall'altro l'effetto indesiderato della probaabile secchezza articolare non dev'essere trascurato.
    L'Erase lo prenderò coi pasti principali (tale integratore non sembra necessitare ne di tempistiche particolari ne di stomaco vuoto)

Se avvertissi secchezza articolare e dolori abbasserò a 1 serving/die.

terminate le 4 o 5 settimane di assunzione contemporanea stacco il DAA e finirò con 7-10 giorni di solo Erase.

Inizio protocollo: Giovedi 29 marzo

Prossima scadenza: 7-8 Aprile (Inizio dell'Erase)

Vi terrò informati ( a chi interessa ovvio... ) su modifiche, effetti, effetti collaterali, dosaggio, sensazioni, obiettivi, variazioni di forza, pienezza muscolare ecc...

---------- Post added 04-04-2012 at 12:12:04 ---------- Previous post was 03-04-2012 at 14:53:12 ----------

Aggiornamento e precisazioni:
    Precisazione 1) Ho dimenticato di menzionare che a livello di integrazione del protocollo ho messo a supporto Vitamina D3, B12,B9 e B6 nonchè vitamina E.
    Precisazione 2) Tranne poche eccezioni, sono poco sensibile alla maggior parte degli integratori . (su di me quasi mai verifico effetti tangibili anche ad alte dosi)
    Precisazione 3) Il mio stato di forma attuale è definibile buono. Sono circa al 9% di BF e in periodo di ipercalorica ragionata in cui l'eccesso calorico è predominante nei gioni ON con carbo alti SOLO pre e soprattutto POST WO. Provengo da BF ben piu basse(Il mio addome rimane comunque sempre simile a quello del mio avatar anche se leggermente meno definito) ma essendo in costante leggera Ipercalorica da settembre 2011 ovviamente la mia BF è un po peggiorata. da settembre 2011 ad oggi ho messo circa 5,5 kg.

A 6 giorni dall'inizio del protocollo non ho nulla da segnalare. L'unica cosa è che ieri ho avuto un WO molto proficuo con aumentati carichi e forza e aggressività oltre alla mia usuale media. Non so quanto e se sia correlabile al DAA che assumo. Presumo sia dato dal fatto che provenivo da un Week End molto glucidico e che i miei muscoli fossero ben + carichi di glicogeno del solito.
    Nei prossimi giorni cercherò di valutare se avverto qualche sintomo di aumentato Testosterone, visto che mi appresto a concludere i 10 giorni di solo DAA .
    Last edited by mr oat; 15-05-2012, 16:09:54. Motivo: Sposto nella sezione dedicata
    check it ----> Il mio Nuovo diario
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Aggiungi carnitina tartrato 2 g die in 2 assunzioni.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

...Ci avevo pensato per la provata capacità di sensibilizzare i recettori andregeni ma non mi sono chiari ancora tali effetti sulla prostata. L'ultima cosa che desidero è una aumentata sensibilità ai recettori androgeni della prostata. Il ogni caso l'LCLT è una cosa che mi stuzzica da tempo. Grazie del consiglio.

Commenta

• grasso
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 242
        • 10
        • 1
        • Send PM

ieri ho inizziato tested test + erase pro intendo mantenere il ciclo x 7 settimane e una di solo erase pro tra una settimana vi aggiorno x la carnitina prendo gia da mesi lanavite se non sbaglio a 6 comp arrivo a 2 grammi
        la calma è la virtu dei forti

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

assicurati che il daa sia calcio chelato.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• roby712
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 487
            • 18
            • 4
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            assicurati che il daa sia calcio chelato.
            che differenze ci sono se non calcio chelato?

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

biodisponibilità minore.
              Joel Marion

Socrate

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

La durata del protocollo mi sembra un po' troppo lunga, non andrei oltre il mese. Il picco dovrebbe averlo dopo 12 giorni dall'assunzione, posto anche uno studio a riguardo(condotto in italia, però non è uno studio proprio disinteressato)

Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                  La durata del protocollo mi sembra un po' troppo lunga, non andrei oltre il mese. Il picco dovrebbe averlo dopo 12 giorni dall'assunzione, posto anche uno studio a riguardo(condotto in italia, però non è uno studio proprio disinteressato)

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2774316/
                  ma la nutrex dice che gli effetti aumentano nel tempo...e consiglia un ciclo di 12 week e 4 off....è solo strategia di vendita?

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    ma la nutrex dice che gli effetti aumentano nel tempo...e consiglia un ciclo di 12 week e 4 off....è solo strategia di vendita?
                    12 week francamente mi sembrano troppe...Proprio perchè il picco lo ha dopo 2 settimane...Comunque su di me ha dato effetti da subito, sto prendendo quello della tested. Io farei un mese di ciclo, con l'erase associato dopo 2 week
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                      12 week francamente mi sembrano troppe...Proprio perchè il picco lo ha dopo 2 settimane...Comunque su di me ha dato effetti da subito, sto prendendo quello della tested. Io farei un mese di ciclo, con l'erase associato dopo 2 week
                      Che generi di effetti? Libido, forza, aggressività ?... altro?.. partivi da un quadro ormonale noto?

Io per ora al 9° giorno di solo DAA non ho nulla da segnalare. Ne effetti collaterali ne cambi umore nulla. Forse (forse... non son sicuro per nulla) i testicoli un po ingrossati ma .... se non fossi in questo protocollo ci avrei fatto caso?

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Hai maggiore appetito?
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          Che generi di effetti? Libido, forza, aggressività ?... altro?.. partivi da un quadro ormonale noto?

Io per ora al 9° giorno di solo DAA non ho nulla da segnalare. Ne effetti collaterali ne cambi umore nulla. Forse (forse... non son sicuro per nulla) i testicoli un po ingrossati ma .... se non fossi in questo protocollo ci avrei fatto caso?
                          effetti tangibili su libido ed aggressività, leggero aumento dell'appetito, maggior resistenza in palestra(ma questo non so se può essere correlato al DAA)...Per quanto tiguarda i testicoli non ho notato nulla...Domani arrivo alla 2 week, però l'erase lo inserisco da settimana prossima

P.S. No purtroppo non ho effettuato esami per venire a conoscenza del mio quadro ormonale

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Francesco, cosa cerchi/cosa ti aspetti (come obiettivo) da questo DAA-ERASE? Mssa, "massa pulita", recomp, dimagrimento, forza, incremento libido ?? o semplicemente vedere "cosa succede"? .
                            Che comosizione corporea hai al momento approssmativamente intendo...
                            Penso che anche io posticiperò a (da 10 giorni) a 14 gg l'ntroduzione dell'Erase.

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              Francesco, cosa cerchi/cosa ti aspetti (come obiettivo) da questo DAA-ERASE? Mssa, "massa pulita", recomp, dimagrimento, forza, incremento libido ?? o semplicemente vedere "cosa succede"? .
                              Che comosizione corporea hai al momento approssmativamente intendo...
                              Penso che anche io posticiperò a (da 10 giorni) a 14 gg l'ntroduzione dell'Erase.
                              In questo momento sono in una leggera ipercalorica, l'obiettivo sarebbe una bodyrecomp perchè attualmente sto al 12-13% di BF e peso 65-66kg(altezza 171cm)...La volontà era anche quella di incrementare i carichi, però per ora su questo aspetto non ho avuto effetti

Commenta

Working...
                              X