no strange, quando gli ho parlato la prima volta del discorso degli esercizi multiarticolari, a lui secondo me gli ha dato fastidio, infatti da quella volta mi saluta malapena, e non mi segue + come prima negli esercizi, insomma gli da fastidio se faccio esercizi diversi da quelli che mi inserisce lui....per cui non è proprio una bella situazione, devo trovare una soluzione....
Diario di Laury
Collapse
X
-
Ciao Laury. Si lat machine avanti, la presa supina(con i palmi che ti guardano) stretta (mi ero dimenticato di scriverlo). Con stretta intendo larghezza spalle o poco meno, insomma non deve darti fastidio ma deve essere comunque stretta. Non è tanto la schiena che va indietro, piuttosto si inarca, tu quando vai giù (cioè fai il movimento concentrico) prendi aria a livello toracico...quindi il petto va in fuori, le scapole si adducono (avvicinano) l'aria entra...poi quando lasci (cioè torni su con la sbarra) butti fuori l'aria.
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
Commenta