If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
<<<Bigger and stronger: it's time to play the game>>>
aggiorno oggi, dopo un weekend in cui non sono stato bene...tosse,mal di gola e problemi intestinali...classico virus di stagione.
mi sono allenato solo oggi
19/11 PETTO
panca piana 4*5 peso da 92 a 96kg
spinte manubri 4*8
croci piana 3*10
pectoral 2*12
wo intenso, pensavo peggio visti i 2 giorni di virus! adesso volevo comprare un paio di attrezzi ancora per la mia home gym!
cavoli oggi la mia ragazza si è iscritta in palestra a milano...per via dell'università paga 90€ per sei mesi! da me vogliono 50€ al mese!!!
oggi avevo un oretta scarsa libera ed ho fatto biceps-triceps!
curl ez 4*6
curl panca inclinata 3*8
skull crash 4*6
push down ss kick back 3*10
poi allenamento di calcio...quasi solo scatti! post tutto questo 100gr riso,1 cotoletta da 150gr circa+50gr breasaola. fra un ora vado a letto e mi farò un po di ypoghurt!
---------- Post added 22-11-2012 at 19:50:18 ---------- Previous post was 21-11-2012 at 23:45:42 ----------
22/11 DORSO-ABS
oggi testato un aggeggio costruito da me per la presa cosi da poter eseguire il pulley basso!
stacchi 2*12
trazioni con sovracc 1*10/10/8/7
rematore bil 4*8
lat avanti 3*10
lat presa stretta inversa 3*12
pulley basso 3*15 fatti per testare il nuovo aggeggio...un po da modificare xo
fra poco cena! che fame!
appena terminato
24/11 SPALLE
lento av 4*5
arnold press 4*8
alzate laterali da seduto 3*10 ss alzate frontali 3*8
alzate a 90 3*12
alzate di spalle 3*15
post wo: 3 gallette riso+80gr tonno
stasera vado all'old wild west a cena...non mi ispirano molto queste catene...speriamo di mangiare tanto!
7/12 SCHIENA BICIPITI
trazioni con sovracc 1*10/8/6/6
deadlift 3*15;faccio fatica ad apprendere la tecnica in questo es...
rematore bil 4*8
pulley basso 3*10
lat avanti 3*12
rematore manubriio 3*12
curl ez 4*6
curl manubri 3*8
dieta ok in questi giorni...
mi vedo meglio rispetto a qualche tempo fa...volumi leggermente migliorati e bf "bassa"!
lento avanti 4*4
arnold press 4*8
alzate lat da seduto 3*10
alzate a 90 3*12
tirate al mento al cavo basso 3*12
alzate di spalle 3*12
buon wo anche se quasi mi ammazzo! per il lento av uso una vecchia panca con schienale poco stabile...che oggi si è rotto! per fortuna che le barre di sicurezza del half rack hanno retto!
appena ordinate whey On exterme milk chocolate dopo aver letto i vari feed...ho preso anche le vitamins della isatori per sopperire alla carenza di frutta/verdura nella mia alimentazione!
intanto ho appena saputo che lavorerò per tutto il periodo di natale ...bella m****a!
---------- Post added 18-12-2012 at 21:14:26 ---------- Previous post was 17-12-2012 at 22:05:13 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta