If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
<<<Bigger and stronger: it's time to play the game>>>
appeno inizio il riscaldamento sento un dolore alla spalla sinistra. dolere non fortissimo, che per fortuna non aumenta nel corso del wo.
sopratutto nella panca mi faceva molto male però. non so da dove venga! dato che non mi ha mai fatto male prima del wo.
starò a vedere.
post wo:80gr basmati+80gr bresaola+30gr parmigiano
fra poco mi farò una fetta o due di melone!
5/7 BACK-TRICI
trazioni sovracc 4*max
rematore bil 4*8
pulley 4*8
lat avanti 3*10
tirate in basso al cavo alto 3*12
curl ez 3*6
curl conc 3*10
dieta di ieri ok!
6/7 SPALLE-ABS
lento avanti 4*6
arnold 4*8
alzate laterali da seduto 3*10
poi mi sono dovuto feramre:accusavo ancora un po di dolore alla spalla, meglio non rischiare troppo!
non aggiorno da un po ma mi sono allenato...
causa dolore alla spalla niente petto ne spalle!
solo dorso,gambe,braccia e abs!
wo già eseguiti, domani cardio! intanto il dolore sembra diminuire...ma anche prima non mi faceva male se non lo sforzavo!
staremo a vedere!
ora ho appena finito
lun 29/7 braccia
curl ez 4*6
hammer curl 3*8
curl bil stretto 3*10
french press 4*7
push down 3*8
tricipiti dietro la testa(nn so il nome) 3*10
eccomi qui...tornato gia da qualche giorno dalle vacanze.
durante le vacanze(7giorni) sono uscito 3 volte per un ora scarsa di cardio.
tornato dal mare mi sono fatto 3 giorni in montagna con lunghe escursioni in salita.
ho già fatto 2 allenamenti:mercoledi petto e trici, ieri schiena. ero fermo da 2 settimana ma ho cercato di tenere i carichi alti, riuscendoci.
ora avrò una fase di normocalorica, scegliendo gli alimenti in modo totalmente libero;tra l altro fra pochi giorni inizierò la preparazione per il calcio e quindi dovrò stare attento!
lunedi si inizia pure il lavoro:sarà un anno mooolto lungo sotto questo punto di vista!
ciao...sono stato assente un po causa allenamenti e lavoro.
per circa dieci giorni non ho toccato pesi...solo cardio.
ho iniziato venerdi scorso con petto, ieri braccia e oggi schiena...giusto per non perder l'abitudine!
dovrei da questa settimana stabilizzarmi con lavoro e allenamenti, quindi stay tuned!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta