If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in realtà più per questione di gusti personali direi... è uno schema che mi piacerebbe di più...
però anche perchè le dip sono un esercizio completo, quindi che non coinvolge il petto in solitaria, e dopo le croci che invece sono isolanti per il petto risulterebbero più utili per sfinirlo benino.
per quanto riguarda i bicipiti, li metterei di seguito il concentrato e il curl per quanto riguarda sempre l'affaticamento muscolare e quindi hummer finale, per finire il lavoro di affaticamento dei bicipiti.
per la felicità di Trex posto la mia personalissima colazione:
70g Cruscam cerealvit (o qualsiasi altro cereale tipo all bran.....)
20g Whey (io uso quelle al cioccolato)
Caffè
200g Yogurt Fage 0%
20g frutta secca (io uso mandorle)
per prima cosa metto in un contenitore i cereali e metà delle whey e mischio versando insieme il caffè in modo da creare uno strato sul fondo del recipiente un pochino compatto.
A parte mischio le restanti whey allo yogurt e poi spalmo il composto sopra la base di cereali in modo da coprirli completamente.
sopra metto la frutta secca (fatat tostare nel micro) e poi metto tutto in frigo.
lo preparo alla sera per la mattina e per i miei gusti è OTTIMO.
la base si ammorbidisce con il caffè.. diciamo che stando la notte nel frigo alla mattina è bella compatta!! ottima direi!
sono troppo buone le mandorle tostate nel micro!!
---------- Post added at 14:47:50 ---------- Previous post was at 11:03:50 ----------
l'unico problema dello yogurt greco è il prezzo... purtroppo io non ho trovato alternative.. è troppo buono!
Adesso sto pensando di creare qualcosa di simile ma utilizzando il latte scremato senza lattosio... vediamo cosa riesco a fare..
Eh si, io quando lo trovo in offerta ne compro talmente tanto che la cassiera mi guarda sempre storto
Comunque si può anche fare in casa, però temo sia un po' uno scristo c'è qualcosa nel thread sulle ricette, comunque si deve mettere dello yogurt bianco magro a "scorrere" in un panno, se ricordo bene
il problema è che tutti gli altri yogurt che ho trovato hanno valori di carbo piu' elevati....domani mattina provo con il latte e metto a cuocere tutto nel micro..
per lo yogurt fage io di solito prendo il baratolo grande da 500g ma quando è aperto la tentazione di mangiarlo tutto è grande
Io lo yogurt migliore che ho trovato aveva carbo = pro (4.5g entrambi) e 0 fat. Tutto il resto ha più cho, vuoi per zuccheri aggiunti, vuoi per frutta/caffè/aromi vari...
P.S. credo che io e te siamo gli unici su questo forum che, aperto un barattolo di fage da 500g, devono combattere per non mangiarlo
---------- Post added at 15:36:33 ---------- Previous post was at 15:36:02 ----------
ETA: comunque i carbo dello yogurt non ti uccidono, basta contarli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta