If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi piace l'allenamento... però a mio parere panca a presa stretta falla con un range di 4-6 ripetizione e al posto del push down inserisci le parallele.
Non male, leva le croci coi manubri... già le due panche e le parallele lo distruggono il petto..
leva il curl a martello e prova a fare prima un 6-6-6 di trazioni o lat machine p.inversa + dopo curl bilanciere e anche per i bicipiti sei apposto.
vieni a vedere nel mio diario come mi alleno
yes... il fatto è che non servono i cavi,pushdown,ecc a mio parare... perchè gli esercizi come panca-squat-stacco sollecitano tutto il corpo.. io ho inserito rematore-m.press-curl-trazioni p.inversa-calf ed è veramente tosta.. soprattutto il fatto di lavorare con carichi pesanti e basse rip ti distrugge
secondo me sono, come ho letto in un post in evidenza, "due freccie al nostro arco" .. magari ciclizzare è la scelta migliore.. poi chiaramente ogni corpo risponde in maniera diversa...
---------- Post added at 17:02:30 ---------- Previous post was at 17:01:51 ----------
in questi giorni stavo pensando su come variare un po la colazione.. voi cosa mangiate di solito?
Carbo: pane, fette biscottate/wasa, frutta, latte/yogurt...
Pro: whey, affettati, tonno (si, ho provato), pollo (anche ), fiocchi di latte (chissene delle caseine )... oppure l'alimento più versatile di tutti... albumi cucinati in uno dei 1000 modi diversi possibili
Fat: il burro d'arachidi è spettacolare altrimenti frutta secca buttata lì nello yogurt o negli albumi... una tantum ci possono stare anche latticini tipo formaggini o sottilette, ovviamente evitando quelli con ingredienti che non dovrebbero esserci
Come combinazioni, se ti va di cucinare (anche se dopo un po' che provi a variare ti scocci e poi ti cristallizzi sulle stesse cose, fidati ):
-una delle ricette del thread in nota... se le volessi provare tutte ci vorrebbe un anno
-gelato (yogurt o latte o albumi frullati, eventualmente con aromi o whey o frutta o frutta secca o quello che ci riesci a buttar dentro, e poi congelati)
-budino (come il gelato, però con la colla di pesce)
-Torte/tortini/cheesecake/pancake vari, che però vanno cotti e sono un casinaccio
Ecco la mia colazione di quando mi abbuffavo preferita:
500ml yogurt bianco magro
20g whey cioccolato-biscotto
1caffè no zuccherato
3pastiglie fatte in polvere di dolcificante
150g di mueslì al cioccolato
mischi tutto nella tazza e la sera prima tutto in frigo
Carbo: pane, fette biscottate/wasa, frutta, latte/yogurt...
Pro: whey, affettati, tonno (si, ho provato), pollo (anche ), fiocchi di latte (chissene delle caseine )... oppure l'alimento più versatile di tutti... albumi cucinati in uno dei 1000 modi diversi possibili
Fat: il burro d'arachidi è spettacolare altrimenti frutta secca buttata lì nello yogurt o negli albumi... una tantum ci possono stare anche latticini tipo formaggini o sottilette, ovviamente evitando quelli con ingredienti che non dovrebbero esserci
Come combinazioni, se ti va di cucinare (anche se dopo un po' che provi a variare ti scocci e poi ti cristallizzi sulle stesse cose, fidati ):
-una delle ricette del thread in nota... se le volessi provare tutte ci vorrebbe un anno
-gelato (yogurt o latte o albumi frullati, eventualmente con aromi o whey o frutta o frutta secca o quello che ci riesci a buttar dentro, e poi congelati)
-budino (come il gelato, però con la colla di pesce)
-Torte/tortini/cheesecake/pancake vari, che però vanno cotti e sono un casinaccio
stamattina mi sono fatto una crepe con 200gr di albumi liquidi e una spolverata di cacao amaro e 25 grammi di all brain ... pero' è uno sbattimento e perdo tanto tempo a stare ad usare la pentola..
con il micro cosa si potrebbe fare?
nel weekend provero' sicuramente a fare il gelato da gustare negli spuntini!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta