Ciao a tutti..vorrei sfruttare l'opportunità di creare un diario per tenere traccia di tutti i miei allenamenti e di poter riceve consigli da voi esperti .....
Mi alleno da un anno e mezzo in Homegym, all'inizio ho seguito per i primi 6 mesi il ciclo di allenamento con progressione proposto dall'utente Leviatano in quanto la mia priorità era prendere confidenza con i gli esercizi e dimagrire.
Adesso sono 1.79 per 70Kg e arrivo da tre mesi in cui ho seguito delle schede (prese sul forum) in monofrequenza 4 split.
Inserisco subito il mio allenamento di ieri con i carichi in modo che possiate consigliarmi sul lavoro piu' giusto da fare...
---------- Post added at 11:03:11 ---------- Previous post was at 10:57:58 ----------
Lunedi 26.03.12
Allenamento A Petto-Tricipiti
Panca piana bil. 4x6 - 64Kg (peso comprensivo di bilanciere) - 2'
Panca inclinata manubri 3x8 - 19 Kg - 90"
Dips 3x10 - 90"
Panca inclinata manubri 3x12 - 9 Kg - 60"
Skull crasher 4x6 - 24 Kg - 120"
Kickback 3x12 - 9 Kg - 60"
ho privilegiato la panca inclinata per far maggior lavoro suilla parte superiore dei pettorali....
cosa ne dite??
Mi alleno da un anno e mezzo in Homegym, all'inizio ho seguito per i primi 6 mesi il ciclo di allenamento con progressione proposto dall'utente Leviatano in quanto la mia priorità era prendere confidenza con i gli esercizi e dimagrire.
Adesso sono 1.79 per 70Kg e arrivo da tre mesi in cui ho seguito delle schede (prese sul forum) in monofrequenza 4 split.
Inserisco subito il mio allenamento di ieri con i carichi in modo che possiate consigliarmi sul lavoro piu' giusto da fare...
---------- Post added at 11:03:11 ---------- Previous post was at 10:57:58 ----------
Lunedi 26.03.12
Allenamento A Petto-Tricipiti
Panca piana bil. 4x6 - 64Kg (peso comprensivo di bilanciere) - 2'
Panca inclinata manubri 3x8 - 19 Kg - 90"
Dips 3x10 - 90"
Panca inclinata manubri 3x12 - 9 Kg - 60"
Skull crasher 4x6 - 24 Kg - 120"
Kickback 3x12 - 9 Kg - 60"
ho privilegiato la panca inclinata per far maggior lavoro suilla parte superiore dei pettorali....
cosa ne dite??
Commenta