Il diario di Fabio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polpaccio96
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il diario di Fabio

Ciao a tutti!
    Ebbene si,ho deciso anche io di farmi un bel diario per potervi tenere informati sul mio lavoro e alimentazione,e per ricevere consigli..

Ci tengo a precisare che il mio scopo è quello di aumentare massa muscolare....sono un ragazzo con un fisico molto asciutto senza ombra di grasso...e anche se mangio a tuttà volontà,in 2 mesi non aumento neanche di mezzo kg...

Peso: 53 kg
    Altezza: 1,66

Allenamento:

Principiante liv 3

ADDOME CRUNCH 3X30 RECUPERO 1 MIN
    CRUNCH INVERSO 3X20 1 MIN

PETTO CHEST PRESS 4 X 8/10 RECUPERO 90 SEC

PULLOVER 3X 10/12 1 MIN

DORSALI VERTICAL TRACTION 4X8/10 1 MIN E 15

SPALLE SHOULDER PRESS 4 X 12 1 MIN E 15

BICIPITI ARM CURL 2/3 X 8/10 1 MIN

TRICIPITI SPINTE IN BASSO 2/3 X 8/10 1 MIN

GAMBE LEG PRESS 4 X 8/10 1'30''

LEG EXTENSION 3 X1O 30 SEC

Premetto che ho iniziato a praticare bodybuilding da circa 3 settimane e il mio istruttore mi ha detto che mi cambierà scheda dopo un mese,dandomene una piu avanzata...

Alimentazione

colazione latte con caffe e un cornetto con la nutella (ahimè,non aggreditemi,ma aiuattemi a cercare cosa posso mangiare per colazione XD)

Spuntino protein whey plex in un bicchiere di latte parzialmente scremato

pranzo 100 gr di pasta + 2 fette di pane+contorno con verdure+ carne+ una banana

spuntino 1 panino con il tonno e olio extravergine d oliva + un succo di frutta

cena carne rossa,o sofficini,o bastoncini findus,con verdure

pre nanna un pezzetto di parmiggiano....

---------- Post added at 12:13:51 ---------- Previous post was at 12:12:22 ----------

Ho dimenticato di dire che vado in palestra un giorno si e un giorno no 3 volte a settimana (lun mer ven )..e per il momento faccio quest allenamento tutti i giorni
  • GIOVA95
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 521
    • 20
    • 20
    • Parma
    • Send PM

Buon diario anche io ho 16 anni..
    Per quanto mi riguarda: Cambia questa alimentazione e l'allenamento, postale nelle sezioni adatte e vedrai che ti daranno una mano!
    E dopo postale qui
    Si riparte verso la retta via...

Commenta

• Polpaccio96
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok grazie mille per il consiglio.. Cmq cavolo magari avessi i muscoli grandi come i tuoi . Ho notato che te fai uso di molte uova..ma dimmi influenzano molto sulla crescita muscolare? Peccato che i miei genitori nn mi permeytono di mangiare uova perché hanno paura che mi si rovini il fegato :S

Commenta

• GIOVA95
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 521
        • 20
        • 20
        • Parma
        • Send PM

Diciamo che le uova intere sono una fonte di proteine-grassi molto importanti...
        Ma cmq puoi sostituirle con pollo + olio d'oliva oppure: salmone + frutta secca.
        Se vuoi ti dò la mia email, così vediamo di sistemare la dieta: giuannn@live.it
        Si riparte verso la retta via...

Commenta

Working...
        X