Ciao a tutti!
Ebbene si,ho deciso anche io di farmi un bel diario per potervi tenere informati sul mio lavoro e alimentazione,e per ricevere consigli..
Ci tengo a precisare che il mio scopo è quello di aumentare massa muscolare....sono un ragazzo con un fisico molto asciutto senza ombra di grasso...e anche se mangio a tuttà volontà,in 2 mesi non aumento neanche di mezzo kg...
Peso: 53 kg
Altezza: 1,66
Allenamento:
Principiante liv 3
ADDOME CRUNCH 3X30 RECUPERO 1 MIN
CRUNCH INVERSO 3X20 1 MIN
PETTO CHEST PRESS 4 X 8/10 RECUPERO 90 SEC
PULLOVER 3X 10/12 1 MIN
DORSALI VERTICAL TRACTION 4X8/10 1 MIN E 15
SPALLE SHOULDER PRESS 4 X 12 1 MIN E 15
BICIPITI ARM CURL 2/3 X 8/10 1 MIN
TRICIPITI SPINTE IN BASSO 2/3 X 8/10 1 MIN
GAMBE LEG PRESS 4 X 8/10 1'30''
LEG EXTENSION 3 X1O 30 SEC
Premetto che ho iniziato a praticare bodybuilding da circa 3 settimane e il mio istruttore mi ha detto che mi cambierà scheda dopo un mese,dandomene una piu avanzata...
Alimentazione
colazione latte con caffe e un cornetto con la nutella (ahimè,non aggreditemi,ma aiuattemi a cercare cosa posso mangiare per colazione XD)
Spuntino protein whey plex in un bicchiere di latte parzialmente scremato
pranzo 100 gr di pasta + 2 fette di pane+contorno con verdure+ carne+ una banana
spuntino 1 panino con il tonno e olio extravergine d oliva + un succo di frutta
cena carne rossa,o sofficini,o bastoncini findus,con verdure
pre nanna un pezzetto di parmiggiano....
---------- Post added at 12:13:51 ---------- Previous post was at 12:12:22 ----------
Ho dimenticato di dire che vado in palestra un giorno si e un giorno no 3 volte a settimana (lun mer ven )..e per il momento faccio quest allenamento tutti i giorni
Ebbene si,ho deciso anche io di farmi un bel diario per potervi tenere informati sul mio lavoro e alimentazione,e per ricevere consigli..
Ci tengo a precisare che il mio scopo è quello di aumentare massa muscolare....sono un ragazzo con un fisico molto asciutto senza ombra di grasso...e anche se mangio a tuttà volontà,in 2 mesi non aumento neanche di mezzo kg...
Peso: 53 kg
Altezza: 1,66
Allenamento:
Principiante liv 3
ADDOME CRUNCH 3X30 RECUPERO 1 MIN
CRUNCH INVERSO 3X20 1 MIN
PETTO CHEST PRESS 4 X 8/10 RECUPERO 90 SEC
PULLOVER 3X 10/12 1 MIN
DORSALI VERTICAL TRACTION 4X8/10 1 MIN E 15
SPALLE SHOULDER PRESS 4 X 12 1 MIN E 15
BICIPITI ARM CURL 2/3 X 8/10 1 MIN
TRICIPITI SPINTE IN BASSO 2/3 X 8/10 1 MIN
GAMBE LEG PRESS 4 X 8/10 1'30''
LEG EXTENSION 3 X1O 30 SEC
Premetto che ho iniziato a praticare bodybuilding da circa 3 settimane e il mio istruttore mi ha detto che mi cambierà scheda dopo un mese,dandomene una piu avanzata...
Alimentazione
colazione latte con caffe e un cornetto con la nutella (ahimè,non aggreditemi,ma aiuattemi a cercare cosa posso mangiare per colazione XD)
Spuntino protein whey plex in un bicchiere di latte parzialmente scremato
pranzo 100 gr di pasta + 2 fette di pane+contorno con verdure+ carne+ una banana
spuntino 1 panino con il tonno e olio extravergine d oliva + un succo di frutta
cena carne rossa,o sofficini,o bastoncini findus,con verdure
pre nanna un pezzetto di parmiggiano....
---------- Post added at 12:13:51 ---------- Previous post was at 12:12:22 ----------
Ho dimenticato di dire che vado in palestra un giorno si e un giorno no 3 volte a settimana (lun mer ven )..e per il momento faccio quest allenamento tutti i giorni
Commenta