Ottimo, io per forza di cose dovro' campare multi..Non sia mai che prenda spunto o ne faccia di simili alle tue
La cuccugym
Collapse
X
-
molto bene.
olio di canapa, di semi di lino.. sono oottimi dal punto di vista nutrizionale... però il sapore non è proprio il top
infatti adesso sono orientato sulla frutta secca ( mandorle, noci) .. che almeno le mangio con piacere
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Alimentazione rest 27-.03-12
Oggi mi son svegliato tardi e ho saltato uno spuntino zio boia!!
ho cercato di recuperare con gli altri pasti
*09.30 frullato (1hg biscotti+32gr whey+1 banana+30cl h2o)
*13.00 120gr pasta(ragù magro), 160gr pollo con verdure, 10gr evo
*16.30 70gr ca. pane bianco+120gr hamburger+10gr evo
*21.00 1hg minestrine in brodo, 150gr maiale(sgrassato), 2hg insalata+10gr evo
*00.00 125gr mozzarella light, 50gr p.cotto
Carbo 293gr 1172kcal
Pro 190gr 760kcal
Fat 96gr 864kcal
Tot 2796kcalLast edited by xxam76; 28-03-2012, 02:01:21.
Commenta
-
-
duecentoquarantasette marzo.. ti sei allenato nella stanza dello spirito e del tempo?
Va beh dai, hai saltato lo spuntino, ma anche consumato meno kcal! poi col prenanna un po' sei coperto!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioduecentoquarantasette marzo.. ti sei allenato nella stanza dello spirito e del tempo?
Va beh dai, hai saltato lo spuntino, ma anche consumato meno kcal! poi col prenanna un po' sei coperto!
Ho cercato di recuperare le calorie con la colazza, lo spuntello e la cena anche se non me gusta far così.. ora correggo la data
---------- Post added at 21:51:30 ---------- Previous post was at 01:00:30 ----------
A
Front squat 3x8
Leg extension 2x12
Panca piana 3x8
Croci manubri 2x12
Rematore bilanciere 3x8
push down b.tese 2x12
Curl ez 3x10
abs 3x15
Alimentazione
*8.15 frullato (1hg biscotti+32gr whey+1 banana+30cl h2o)
*11.00 pre-wo frullato(32.5gr gallette di riso+32,5gr whey+1 banana+20cl h2o)
*12.20 wo 13.20 fine wo
*13.50 post-wo 1hg basmati+150gr pollo+mais+ curry
*17.00 120gr pasta(ragu sgrassato), 160gr pollo, 180gr verdure+10gr evo
*21.00 80gr spaghetti con bottarga+10gr evo, 150gr maiale(sgrassato)
*pre nanna 125gr mozzarella light, 50gr p.cotto
Carbo 375gr 1500kcal
Prot 227gr 908kcal
Fat 66gr 594kcal
tot 3002kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioxxam vogliamo i carichi
quasi un anno che non faccio niente a causa infortuni e malattie varie
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMi segno Coddaiolo
Ma cos'è sta storia del cortisolo?
Commenta
-
-
Ti ringrazio!! sono ottimista.. devo esserlo altrimenti mi incupisco, ma già riuscire ad allenarmi per me è un gran toccasana mentale.. mi scappò da ridere quando mi dissero "lei ha la produzione ormonale di un ragazzo di 16 anni" sti cazzi ho 35 anni..le ragazze le impregno con lo sguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioTi ringrazio!! sono ottimista.. devo esserlo altrimenti mi incupisco, ma già riuscire ad allenarmi per me è un gran toccasana mentale.. mi scappò da ridere quando mi dissero "lei ha la produzione ormonale di un ragazzo di 16 anni" sti cazzi ho 35 anni..le ragazze le impregno con lo sguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita, ottimo! Quindi ti basta poco per ingroZZarti
Mai più una situazione del genere sti cazzi!! vabbuò torno a fare le mie pulizie casalinghe..se non le faccio io la casa non si pulisce da sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioahahahah.. per fortuna ora i livelli ormonali son tornati a posto, però quando capitò il fatto increscioso i carichi aumentavano facilmente rispetto al solito, solo che poi ho fatto il botto
Mai più una situazione del genere sti cazzi!! vabbuò torno a fare le mie pulizie casalinghe..se non le faccio io la casa non si pulisce da sola
Commenta
-
-
non ti preoccupare per i carichi bro... sono solo per tener traccia dei tuoi progressi! quello che conta non sono i carichi .. ma il risultato finale
cmq ho letto della situazione .. caspita m dispiace ma vedrai che si risolverà tutto!
e poi la stai affrontando alla grande ( forse un pò a capa tua... ma va bene lo stesso )
buone pulizie bro .. intanto ti lascio rep
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggionon ti preoccupare per i carichi bro... sono solo per tener traccia dei tuoi progressi! quello che conta non sono i carichi .. ma il risultato finale
cmq ho letto della situazione .. caspita m dispiace ma vedrai che si risolverà tutto!
e poi la stai affrontando alla grande ( forse un pò a capa tua... ma va bene lo stesso )
buone pulizie bro .. intanto ti lascio rep
Commenta
-
Commenta