torno ad aggiornare dopo tanto , purtroppo il tempo è veramente poco ! Finito il programma vecchio ho fatto il bertoletti Raw , video : http://www.youtube.com/watch?v=_mb9g...-likesperienza bellissima , ora spero di poter fare a Ottobre la coppa Italia ! Ora sto seguendo un programma con i ladder , appena ho un attimo libero vedi di pubblicare qualcosa ! ciao
the iron grinder
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBene! Peccato per lo squat, eri uscito dalla buca ma non sei stato convinto nella spinta
Commenta
-
-
WO 17/7/12
Panca (Ladder 80%)
Riscaldamento
1 x 72
2 x 72
3 x 72
4 x 72
6 x 72 (sbagliato a contare )
1 x 72
2 x 72
Totale : 19 serie
abbastanza bene , sono contento , gli allenamenti nel WE son sempre più leggeri , la stanchezza causata dal lavoro incide tanto ... ce ne stavano anche 10 rip oggi .Credo di essere cresciuto parecchio sulla panca
Squat
riscaldamento
5s x 5r x 100kg
ottimi secondo me , qualche errorino sparso , ma accettabile ... Da casa mi dicono di allargare la stance , ma mi trovo bene così ... si vedrà poi con pesi più "importanti"
Panca manubri
1s x 5r x 44 kg
4s x 5r x 36 kg
i 44 non erano pesanti in se ma ho rischiato di ammazzarmi per posizionarmi e ho preferito scaricare .
Trazioni
5s x 1r x Bw
GM
4s x 4r x 60kg
ho tagliato un pò il GM sentivo un pò di dolore al lombare destro e ho preferito non esagerare .
Ottimo WO .
--- video ---
5° serie di panca e 3° serie di Squat
Panca Squat - 22/7/2012 - YouTube
Ciao !
---------- Post added at 14:32:57 ---------- Previous post was at 14:32:14 ----------
WO 17/7/12
Panca (Ladder 80%)
Riscaldamento
1 x 72
2 x 72
3 x 72
4 x 72
6 x 72 (sbagliato a contare )
1 x 72
2 x 72
Totale : 19 serie
abbastanza bene , sono contento , gli allenamenti nel WE son sempre più leggeri , la stanchezza causata dal lavoro incide tanto ... ce ne stavano anche 10 rip oggi .Credo di essere cresciuto parecchio sulla panca
Squat
riscaldamento
5s x 5r x 100kg
ottimi secondo me , qualche errorino sparso , ma accettabile ... Da casa mi dicono di allargare la stance , ma mi trovo bene così ... si vedrà poi con pesi più "importanti"
Panca manubri
1s x 5r x 44 kg
4s x 5r x 36 kg
i 44 non erano pesanti in se ma ho rischiato di ammazzarmi per posizionarmi e ho preferito scaricare .
Trazioni
5s x 1r x Bw
GM
4s x 4r x 60kg
ho tagliato un pò il GM sentivo un pò di dolore al lombare destro e ho preferito non esagerare .
Ottimo WO .
--- video ---
5° serie di panca e 3° serie di Squat
Panca Squat - 22/7/2012 - YouTube
Ciao !
Commenta
-
Commenta