If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
torno ad aggiornare dopo tanto , purtroppo il tempo è veramente poco ! Finito il programma vecchio ho fatto il bertoletti Raw , video : http://www.youtube.com/watch?v=_mb9g...-likesperienza bellissima , ora spero di poter fare a Ottobre la coppa Italia ! Ora sto seguendo un programma con i ladder , appena ho un attimo libero vedi di pubblicare qualcosa ! ciao
Bene! Peccato per lo squat, eri uscito dalla buca ma non sei stato convinto nella spinta
E si cazzius ! son uscito di traiettoria e me lo son ritrovato a mo di goodmorning , vabbè come prima gara son contento , forse dovevo rischiare qualcosina di più sullo stacco , almeno un 10 kg .
Riscaldamento
1 x 72
2 x 72
3 x 72
4 x 72
6 x 72 (sbagliato a contare )
1 x 72
2 x 72
Totale : 19 serie
abbastanza bene , sono contento , gli allenamenti nel WE son sempre più leggeri , la stanchezza causata dal lavoro incide tanto ... ce ne stavano anche 10 rip oggi .Credo di essere cresciuto parecchio sulla panca
Squat
riscaldamento
5s x 5r x 100kg
ottimi secondo me , qualche errorino sparso , ma accettabile ... Da casa mi dicono di allargare la stance , ma mi trovo bene così ... si vedrà poi con pesi più "importanti"
Panca manubri
1s x 5r x 44 kg
4s x 5r x 36 kg
i 44 non erano pesanti in se ma ho rischiato di ammazzarmi per posizionarmi e ho preferito scaricare .
Trazioni
5s x 1r x Bw
GM
4s x 4r x 60kg
ho tagliato un pò il GM sentivo un pò di dolore al lombare destro e ho preferito non esagerare .
---------- Post added at 14:32:57 ---------- Previous post was at 14:32:14 ----------
WO 17/7/12
Panca (Ladder 80%)
Riscaldamento
1 x 72
2 x 72
3 x 72
4 x 72
6 x 72 (sbagliato a contare )
1 x 72
2 x 72
Totale : 19 serie
abbastanza bene , sono contento , gli allenamenti nel WE son sempre più leggeri , la stanchezza causata dal lavoro incide tanto ... ce ne stavano anche 10 rip oggi .Credo di essere cresciuto parecchio sulla panca
Squat
riscaldamento
5s x 5r x 100kg
ottimi secondo me , qualche errorino sparso , ma accettabile ... Da casa mi dicono di allargare la stance , ma mi trovo bene così ... si vedrà poi con pesi più "importanti"
Panca manubri
1s x 5r x 44 kg
4s x 5r x 36 kg
i 44 non erano pesanti in se ma ho rischiato di ammazzarmi per posizionarmi e ho preferito scaricare .
Trazioni
5s x 1r x Bw
GM
4s x 4r x 60kg
ho tagliato un pò il GM sentivo un pò di dolore al lombare destro e ho preferito non esagerare .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta