ma è un problema proprio dello sport! nel jiujitsu, ovunque tu vada, questo non succede
bjj addict... dedizione, determinazione e disciplina
Collapse
X
-
esatto! mi fà molto piacere che sia così anche nella savate, e soprattutto mi fà piacere tu ti ci trovi così bene... è un mondo che non ho mai esplorato, ho praticato thai e k1 ma la savate non l'ho, erroneamente, mai considerata!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Classico...Non ha molta notorieta'.
Quando mi sono presentato per chieder della boxe e mi han detto: " comunque lu merc ven c'e' savate"..ho pensato..Sava che???
E' la versione della boxe comprendente le gambe. Sport nobile, umile, elegante ma che non perdona!
Pure a me ispira il mondo del bjj..Ma direi una cosa alla volta e fatta bene! Gia' che non abbiamo la giornata di 30 ore!
Commenta
-
-
Ottime gambe!
Neppure io conosco molto il savate. Nella nostra palestra c'è grande rispetto...tra poco, al mercoledì, ove facciamo grappling verrà un istruttore di boxe e thai per insegnarci le percussioni. La volontà è aprire un vero e proprio corso di MMA due volte a settimana oltre le due di BJJ. Sparring anche pesante (a scelta) con caschetto...non mi piace l' idea, odio prendere pugni in faccia e non mi trovo bene. Sarà obbligatorio frequentarlo, così ha detto l'insegnante di BJJ e grappling.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
grazie paul! mmmh io credo che ognuno debba scegliere che sport fare, se tu ti sei iscritto ad un corso di bjj è perchè vuoi fare bjj, non thai nè tantomento mma... faglielo presente! mi sembra strano comunque
Commenta
-
-
appena tornato...
anche oggi:
4x6 squat atg 60 kg 2'
3x8 leg extension 60 kg ss 3x8 leg curl 50 kg 1'30"
3x10 leg press 45° 140 kg 1'30"
4x6 military press seduto 30 kg 2'
3x10 lento avanti 14 kg 1'30"
3x15-12-10 alzate monolaterali cavo basso 10 kg 1'30"
come sempre post wo
35 gr maltodestrine
10 gr l-gluta
2 scoops modern bcaa
20' dopo
40 gr whey on
dopo un'ora dalle whey, cioè fra poco
80 gr pane integrale
50 gr burro d'arachidi
15 gr whey on
11 gr isobolic
Commenta
-
-
più che abbassare i recuperi dalla settimana prossima vorrei alzare il carico a 12.5 se non a 15, magari abbassando le rep... anche perchè quando ho iniziato con le alzate, quelle ripetizioni erano quasi a cedimento, sentivo il bruciore, adesso le faccio tranquillamente!
Commenta
-
-
ahahahah io mi annoio se non vado a cedimento... fidati che se vai a cedimento devi riprenderti pure dal fiatone! ahahaha (credo di aver risposto anche alla domanda )
Commenta
-
-
..no beh, l'anno scorso me lo sono fatto solo a cedimento! Con tanto di panca piana i primi mesi senza spotter per invoglairmi a riuscir a far l'ultima rip(nonostante quella precedente gia' fosse ostica da chiudere) piuttosto che rimanerci sotto Quelli si che sono motivational!
Comunque mi riferisco a Mono ed es di isolamento vari..Per i fondamentali un paio di minuti ci stanno eccome
Commenta
-
-
si assolutamente, quando cambio schede, magari nella settimana di scarico, tengo bassissimi i carichi ma anche i recuperi... nella scheda precedente avevo alla fine del petto un 3x12 di pectoral ma tenevo recuperi da 1' se non 30"... dipende tutto dal volume di allenamento! poi cerco di non fermarmi mai, tra l'ultima serie di un esercizio e la prima di un altro conto sempre 2', non di più... quindi è come non fermarsi!
---------- Post added 01-04-2012 at 07:26:51 ---------- Previous post was 31-03-2012 at 11:57:44 ----------
sveglia alle 6:00, 1 gr acetyl l-carnitina, 1 gr tirosina, 2 cps hydroxycut advanced (200 gr caffeina), 30 minuti di corsa...
appena tornato, solita colazione
26 gr burro d'arachidi
24 gr cioccolato fondente neronovi 72% cacao
38 gr quaker oats
18 gr whey on
250 gr yogurt magro
ho dimenticato i bcaa prima di andare a correre... vabbè, non succederà nulla!
Commenta
-
Commenta