If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bjj addict... dedizione, determinazione e disciplina
ci metterei la firma io a svegliarmi (pero' fresco, non rincoglonito) sempre alle 7-8..Va beh che vado a dormir , nei giorni tranquilli, alle 2 fisse..Quindi e' dura.Pero' ho bisogno di 9 ore di sonno per stare bene..Quando a molti ne bastano 7..
Farei molte piu' cose!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
mmm no! sto a 550 cho al giorno...
L'unico modo che ho per metter kg e' massificare..Per il resto posso mangiare senza tanti problemi.Quando superero' i 75-76 kg allora dovro' trovar qualche soluzione!
conti anche le proteine non nobili?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
si infatti, però è anche vero che le pro bruciano più kcal per essere digerite e assimilate piuttosto che i carbo... quindi in un contesto di due diete a pari kcal, quella con più pro in effetti è anche quella che tiene il metabolismo più attivo...
ed ecco la super colazione
28 gr burro d'arachidi
24 gr cioccolato fondente neronovi 72% cacao
30 gr quaker oats
19 gr whey on
250 gr yogurt magro
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
oggi ho abbassato l'intensità ma migliorato la qualità del lavoro, cambiando scheda che seguirò per le prossime tre settimane fino a lasciarne due di risposo dai pesi dove mi concentrerò sul cardio pre-gara
4x6 panca inclinata bilanciere 40 kg 1'30"
3x10 http://www.youtube.com/watch?v=9FE_Mc3lVt0 12 kg 1'30" (ho controllato di più l'esecuzione senza dondolare e concentrando il movimento sulla contrazione del petto)
3x8 dip con sovraccarico 10 kg 1'30"
3x10 croci cavi alti 20 kg (per lato) 1'30"
4x6 spinte panca piana presa stretta 40 kg 1'30"
2x12 crunch con sovraccarico su fitball 10 kg 1'30"
3x10 abdominal machine 40 kg 1'30"
ho iniziato a lavorare l'addome, credo inseriro gli stessi due esercizi ad ogni sessione per favorire il dimagrimento
mi è piaciuto molto come allenamento, più qualità e meno fatica, in questo periodo, dove sto calando di molto i carboidrati, è l'allenamento ideale
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Io sono un pò più coperto di te zona addome (solo ombelico), parta alta lì e lì. Vedremo, entro l' estate, di piallare ancora il grasso ed essere bene in forma ma soprattutto per un discorso di salute. Il grasso addominale è pericoloso, mi sembra che una parte di testosterone venga aromatizzata in presenza di esso se il quantitativo è importante (o in tutti i casi?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta