If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh però stando a 1900-2000 ero in stallo... allora da domani provo così e vediamo come reagisco. ed ecco il programma per questo mese:
work pesi 4xweek
cardio post pesi 20min 4xweek
lun - giov: cardio bassa intesità 40min
sabato: cardio a digiuno media intesità 30minuti. (su questo ho dei dubbi)
Secondo me se stalli sarebbe più opportuno valutare altre tecniche per sbloccarti (tipo un paio di scossoni tramite ricarica/scarica), visto che stai già basso in kcal. Rispondere ad uno stallo abbassando le kcal ci può stare se sono alte, ma ai tuoi livelli rischi di scendere troppo, secondo me. Poi, a parte che con poche kcal diventa difficile anche avere un giusto apporto di micronutrienti e gestire i pasti, è molto più difficile gestire sia eventuali sgarri sia una futura ipercalorica.
Quindi, visto che sei già bello asciutto, anzichè cercare di togliere quel po' di grasso vecchio che dici di avere, al prezzo di intaccare ancor di più il metabolismo (e la massa magra), io farei una "riabilitazione" alzando un po' le kcal mirando ad una normocalorica, poi d'inverno se vorrai farai massa, ma intanto cerchi di aggiustarti il metabolismo
Guarda Trexert sono d'accordo di aumentare le kl.. questo mese ero a 1500 sia on che off.. ora le sto alzando però con calma... il mese prossimo le alzero' di 100-150-200kl vediamo
Ma se ragioni in mesi non arrivi mai di solito, se provi una nuova dieta la valuti per 1-2 settimane, ma se sei già in un regime controllato e devi solo aggiustarlo lentamente, puoi applicare le modifiche anche di settimana in settimana
Ora domani inizio l'alimentazione che ho postato prima e vediamo come va. magari metto 1volta ogni 15giorni un reefeed dove mangio più calorie
ora mi attende 40minuti di cardio a media intensità
Dopo il cardio mi sono fermato al supermercato per comprare le gallette ed ho comprato anche questo tipo di pasta biologica che ne pensate?
sicuramente meglio della pasta normale o di quella integrale...
Per la prima volta inizio a fare la mylitar press con il bilanciere, le trazioni presa inversa e il rematore che lo avevo abbandonato da 2mesi. CHI SE NE' INTENDE DI INTEGRAZIONE?
volevo prendere betlanina-tèverde-cla-vitamine (già le prendo)-tribulus (http://www.musclenutrition.com/magen...syl-500mg.html)
devo comprare solo il tribulus e il tè verde per il resto qui a casa ho tutto.. per quanto nè so io volevo fare così:
Pre colazione: 500mg tè verde-1g tribulus
Post colazione: 1g cla - 1caps vitamine
Pre wo: 5g betlanina-2gtribulus-500mgtèverde
post pranzo e cena: 2g cla.
allora per il tribulus io me lo risparmierei sinceramente, sei abbastanza giovane ma oltre a questo sopra ogni cosa gli effetti veri e propri puoi averli a dosaggi che economicamente ti diverebbero sconvenienti.
il the verde può andare e idem per il cla.
riguardo alla beta ala, bhò, sinceramente non ne ho mai fatto utilizzo, ma l'inserimento non mi sembra sbagliato, personalmente la splitterei durante la giornata arrivando poi a 5gr/die.
Quindi cla-tèverde-betlanina-vitamine-whey ok apposto. grazie conetti, altri consigli sono ben accettati
---------- Post added 31-05-2012 at 06:16:46 ---------- Previous post was 30-05-2012 at 22:52:48 ----------
oggi mi sono svegliato molto presto appena finito di mangiare 150ml di albumi + 1rosso e 199g di gallette di riso. oggi work e 20" min cardio.. buona giornata a tutti
ora vado in bici in palestra ed oggi work... A dopo ragazzi
---------- Post added at 16:37:11 ---------- Previous post was at 14:00:46 ----------
Ottimo workout
panca piana 5-5-5-5 60kg|60kg|67kg|67kg|72kg - a cedimento ultimo set
mylitar press bilanciere: 6-6-6-6 tenuto stabile 32kg e che fatica qui.
Rematore manubrio: 6-6-6-6 stabile i 20kg per manubrio
trazioni p.inversa 7x3 corpo libero
curl bilanciere 5-5-5 32kg
camminata alta intesita' in pendenza 10minuti
bici per tornare a casa 20minuti.
Postwo: 100g di gallette di mais - 200g di pollo
---------- Post added at 19:47:40 ---------- Previous post was at 16:37:11 ----------
Oggi ho provato la dieta e direi meglio modificarla, spalmando meglio i carboidrati. 80g di carbo in una botta a colazione e post si fanno sentire con molto gonfiore di stomaco. Presto apporterò modifiche.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta