sei potente, mi segno
Diario 16enne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie .
Gran bel workout oggi..
squat: 8rep con 92kg 6rep con 100kg 4-4 Rep con 105kg (ho voluto diminuire per farlo più lento e scendere al massimo)
Aumentati I carichi nella leg ex: da 10kg a 20kg
faccio una grande fatica a camminare ah ah ah
Commenta
-
-
Ciao giova ho visto che hai abbassato le calorie...
Ti chiedo: Ma come mai assumi pochissimi grassi e invece abbastanza carboidrati?
I grassi io non li trascurerei, magari in prossimita' di una gara ok, ma non mi pare il tuo caso
Commenta
-
-
Sta sui 45-55 grammi, una quota più che sufficiente per uno col suo metabolismo... poi sono tutti grassi di primissima qualità... unica cosa, mancano gli omega3 ma con pesce grasso 2 volte a settimana si scongiura una forte carenza.
Se abbassassimo troppo i carboidrati renderebbe di meno negli allenamenti (che sono a volume medio/alto) e l'SNC e il sonno potrebbero risentirne (come già gli succedeva in passato con altri preparatori)...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
SI ESATTO.. IL PESCE E' LA FONTE PRIMARIA DI PROTEINE CHE MANGIO...
SGOMBRO AL NATURALE,TONNO AL NATURALE, SALMONE,ORATA ECC...
Domani mattina mi peso, vediamo se si è smosso qualcosa...
---------- Post added 11-04-2012 at 07:49:25 ---------- Previous post was 10-04-2012 at 18:52:16 ----------
Peso stamattina: 72.00 tondi tondi. -1kg in 7giorni
---------- Post added at 08:44:01 ---------- Previous post was at 07:49:25 ----------
Misure del 18 marzo 2012:
Peso: 74kg. H 1.65cm
Vita: 85cm . Fianchi 88cm
INIZIO 19 MARZO CON LUIGI
misure di oggi 11 aprile dopo 22giorni:
Peso: 72.00 kg. H 1.65cm
Vita: 81cm Fianchi: 85cm
BUON RISULTATO, CHE DIRE, CONTINUIAMO COSI'!!!!
Commenta
-
-
Ahaha... passi da gigante in 3 settimane... così si fa, andiamo avanti su questa strada...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
FOTO DI STAMATTINA DOPO 2PASTI E 700ML DI ACQUA GIA' BEVUTI
Commenta
-
-
Non riuscivo a contrarre bene le gambe (le ho fatte ieri)
---------- Post added at 11:40:46 ---------- Previous post was at 11:34:55 ----------
Oggi, bruttissimo tempo, solamente riposo, senza cardio... Forse andro' a scuolaguida, ma non lo so, se smette di piovere si. Lunedi' ho l'esame del 125.. Teoria. Dai dai dai.. Sabato e domenica rinchiuso in casa a fare molti quiz e ripetere tutto!
---------- Post added at 19:09:42 ---------- Previous post was at 11:40:46 ----------
stasera: 500g finocchi, 200g sgombro,10ml olio evo.
Commenta
-
-
Grazie Max
Oggi alle3workout:
Panca piana: 4-4-6-8
Rematore manubrio: 6-6-6
Distensione manubri 8-8-8-8
Pulley basso 10-8-6
SS. Croci alte 8-8-8 alzate a 90 12-12-12
Skull e-z 10-8-6
Dip: 3xset
Commenta
-
-
Eh conetti i quad faccio molta fatica, i femorali sono enormi..
Ma è normale, mai fatto una dieta di massa, ora tiriamoci e poi massa..
Commenta
-
-
Lo so lo so anzi ti ringrazio.. Mi dai anora più motivazione a spaccarmeli
Commenta
-
-
La panca piana sarebbe stata 4 6 6 8...
Ancora 1 settimana e siamo ad un mese sotto il mio comandoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta