sei in ipocalorica?
Diario 16enne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
appema tornato da 34.30 (da cronometro) di corsa .. i battiti non so, peró se dovevo tenere una conversazione non riuscivo e parlerei come renzo bossi ahaha.. cmq molto stanco,molto sudore e fatica, ma senza fatica non si va avanti e non si migliora... ora vado a lavarmi, poi mi preparo, poi mangio e vado a fare la spesa
uova,pollo,tacchino,mandorle,sgombro,tonno,gallette di riso e di mais,verdura e penso che basta ahah
Commenta
-
-
bel work oggi... da domani si inizia dieta e allenamento nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggioappema tornato da 34.30 (da cronometro) di corsa .. i battiti non so, peró se dovevo tenere una conversazione non riuscivo e parlerei come renzo bossi ahaha.. cmq molto stanco,molto sudore e fatica, ma senza fatica non si va avanti e non si migliora... ora vado a lavarmi, poi mi preparo, poi mangio e vado a fare la spesa
uova,pollo,tacchino,mandorle,sgombro,tonno,gallette di riso e di mais,verdura e penso che basta ahah
Non esagerare con la corsa.. andamento non troppo veloce, compra un cardiofrequenzimetro no?
Commenta
-
-
-
Dopo un mese di lavoro hai perso 2.5kg di peso corporeo (e non si tratta di liquidi visto che prima che ti seguissi io stavi a ZERO cho) ed hai aumentato i carichi allenanti in tutti gli esercizi principali, sono contento di come stai lavorando...
Adesso parte il secondo mese, con qualche piccolo ritocco alla dieta, leggermente meno grassi, leggermente più proteine, qualche caloria in meno ma variazioni minime...
L'allenamento è sempre nello stesso stile, come ti ho già detto non esageriamo col cardio nei giorni di riposo, non bisogna avere fretta! I giorni OFF preferirei un lavoro aerobico blando che non ti stressi o affatichi troppo le gambe...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
grazie fra!
si ora ho letto tutto x bene. faccio 20min cardio dopo i pesi, e 1volta alla settimana corsa ma piú leggera, in modo da tenere una conversazione
domani hoo l'esame della moto 125, teoria.. notte devo far riposare la mente XD
Commenta
-
-
1850 kcal i giorni di workout
1700 kcal i giorni di riposo o blando cardioPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
purtroppo ha un metabolismo lento, però il primo mese è sceso di 2.5kg quindi i risultati li abbiamo ottenuti... c'è ancora tanto da sgrassare per i miei gusti.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta