If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahaha si il 19 un mese esatto
Cmq bel wo.. Nella panca purtroppo non posso spingere per il problema al polso..
Per il resto bel wo, carichi non diminuiti ma stabili bne
capito il discorso dei grassi .. Volevo dirti luigi87: vedendo la dieta che fa giova non sarebbe meglio fargli fare una mini-ricarica ogni 10giorni per non addormentare ulteriormente il metabolismo? poi saprai tu come lavorarci per carità
Paradox attendiamo luigi87 per la risposta. anche se penso che non c'è nè bisogno, perchè a livello di carboidrati non sono basso e le ricariche di grassi non esistono e poi non sono basso neanche in grassi, magari sono un pochetto basso in kalorie ma gli allenamenti li reggo bene e idem per il cardio...
Dobbiamo prima capire come è il trend, se queste calorie gli danno una ipocalorica leggera per me non ha senso fare già ricariche a 20 giorni dall'inizio della dieta...
Al limite si potrebbero programmare delle giornate con ancora meno proteine e grassi e aumentare i carboidrati...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Yes... finchè non arriva lo stallo si continua così... poi quando la bf diminuisce un 10-11% si possono fare scariche-ricariche ecc ecc... e comunque per adesso si và avanti. 24giorni che non sgarro, che non mi abbuffo, che non faccio un minimo pasto libero, che dire soddisfatto, e sto bene..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta