Diario 16enne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIOVA95
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 521
    • 20
    • 20
    • Parma
    • Send PM

Si praticamente 1 anno con 6giorni 0carb e 1 dove nè assumevo tanti circa 4500kl circa, se non erro erano: 700g di cho, 120g di pro,100g di fat.
    Vediamo come va!

---------- Post added at 12:45:57 ---------- Previous post was at 08:57:28 ----------

Bel wo.. i primi 15minuti sentivo molta fatica... poi è andato una bomba

Trazioni: 4x6 perfette
    lento manubri: qui ho usato i 14kg per gli ultimi 6colpi e per i 12-10-8-8 ho usato di 12 (-2kg da lunedì scorso)
    lat machine av: 50kg 12 colpi 10colpi 55 8 colpi sempre 55, belle lente come piace a me.
    Tirate al petto 30kg (+5kg), alzate laterali 6kg (senza rimbalzo +2kg)
    pullover: 8-8 con 32 molto facili (32 è il massimo nella mia palestra purtroppo)
    curl bilanciere: 6-6-6 30kg
    curl manubri: 8-8-8 con 10kg (molto poco, ma ero a pezzi )

SODDISFATTO... I KG NON SONO MOLTO, PERO' PREFERISCO UN ESECUZIONE LENTA,CONTROLLATA E BUONA
    ORA RELAX E DOPO 1ORETTA DI CALCIO CON AMICI

---------- Post added 02-04-2012 at 07:41:37 ---------- Previous post was 01-04-2012 at 12:45:57 ----------

oggi giornata piena di lavoro.... preparato tutti i pasti nella mia borsa.
    si torna stasera alle 8

---------- Post added at 12:16:10 ---------- Previous post was at 07:41:37 ----------

Fra 1ora. E mezza pasto3: 150g di pollo, pomodori, melanzane, 1cipolla, 20ml olio evo, 50g di gallette.

Oggi mi sento molto stanco e cn poca voglia...

---------- Post added at 20:57:29 ---------- Previous post was at 12:16:10 ----------

cenato: insalata,pomodori,200g di tonno, 20ml olio evo..
    ora doccia, e poi a nanna domani gambe con video dello squat, cosí potete vedere come ho migliorato l'esecuzione, speriamo di rimanere o aumentare il peso

---------- Post added 03-04-2012 at 08:16:02 ---------- Previous post was 02-04-2012 at 20:57:29 ----------

Svegliato alle 6.45... Dormito quasi 8ore e mi sento più riposato..
    Colaz finita alle 7.. Ora a lavoro e poi alle 3emezza si va a divertirsi in palestra..
    Il 23aprile andró a San marino a incontrare il mio BB preferito
    Kay greene.. Chi ci va?????

---------- Post added at 17:40:32 ---------- Previous post was at 08:16:02 ----------

oggi allenamento non male... peró sono un pó nervoso perchè non riesco a fare aerobica... soprattutto oggi.. mentre cammino a velocità media-veloce ho un fastidio alla caviglia.. allora oggi ho provato con la cyclette ma uguale...
    penso che sabato e domenica vado a farmi qualche corsetta... che dici luigi? cmq oggi

squat: 112-112-100-92 4-4-6-8
    pressa: 180-200-210 8-8-8
    stacco rumeno: 60-65-70 8-8-8

incrementato i carichi ottimo...

che dite va bene l'esecuzione? con 112 sono morto, potevo scendere 3-4cm più giù mannaggia a me....
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Si riparte verso la retta via...

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

Dai una buona esecuzione, magari potevi scendere un poco di più comunque sono carichi molto importanti per un ragazzo della tua età...

Per il dolore alla caviglia non so cosa possa essere...

Cerca di tenere la schiena più verticale, petto infuori, e inizia il movimento mandando indietro il sedere e non piegando le ginocchia
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Cerca di tenere la schiena più verticale, petto infuori, e inizia il movimento mandando indietro il sedere e non piegando le ginocchia
        esattamente stessi piccoli errori che volevo segnalare io... la schiena tienila bella dritta è molto importante... soprattutto con carichi alti, che ti creano grande sforzo...

Commenta

• GIOVA95
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 521
          • 20
          • 20
          • Parma
          • Send PM

la caviglia la sento quando faccio aerobica... sento come un infiammazzione... mentre faccio lo squat non sento nulla apparte il dolore suo quad ahah.. cmq si potevo scendere leggermente più giù.... con 200g di carb sembra che sono in massa mi sento pieno di forze..

---------- Post added 04-04-2012 at 16:55:48 ---------- Previous post was 03-04-2012 at 19:00:24 ----------

da domani si abbassano i carbo:

giorni on: 185
          giorni off: 115
          vediamo

---------- Post added at 17:39:20 ---------- Previous post was at 16:55:48 ----------

Inizieró anche con prot in polvere,multi vitaminico, mix di amino during wo, e roxylean ECA un termo..
          A presto per i feedbacks

---------- Post added at 20:18:25 ---------- Previous post was at 17:39:20 ----------

domani petto-rematori-tricipiti!!! non vedo l'ora!!!

---------- Post added 05-04-2012 at 10:16:33 ---------- Previous post was 04-04-2012 at 20:18:25 ----------

Oggi ho iniziato anche un piccolo piano di integrazione:
          20-30minuti a digiuno pre colazione: 1caps di roxylean ECA (termogenico)
          Insieme alla colazione: 2caps di super multi della dymatize.
          During wo con acqua fredda il re-amp della body raise (mix di amino)
          Proteine della soia scitec (appena ho i soldi ordino le iso 93)
          Spero che porterà i suoi frutti, sono molto curioso del termo, ovvio che non farà miracoli ma con dieta ben fatta,cardio e duro allenamento riusciró nel mio intento.

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

non servono 2 capsule insieme a colazione di multivitaminico, ne basta una...

se vuoi prenderne un'altra fai a pranzo oppure a cena

Commenta

• GIOVA95
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 521
              • 20
              • 20
              • Parma
              • Send PM

okok perfetto

---------- Post added at 16:56:38 ---------- Previous post was at 10:47:57 ----------

Allenamento NO!! Brutto wo... Oggi a lavoro mi sono stressato troppo e oggi non è andata bene.
              Stanotte e domani mi riposo. Sabato ultimo wo e poi 2gg di stop che mi faranno solo che bene.
              Domani corsetta 30minuti.

Commenta

• GIOVA95
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 521
                • 20
                • 20
                • Parma
                • Send PM

Oggi si riprende: trazioni-spalle-bicipiti
                Dopo il wo,visto che il tapis roulant mi dà problemi, vorrei aggiungere 20-25-30 min di step.

NUOVA DIETA

Colazione: 6albumi, 2tuorli (da uova grandi), 50g riso/gallette/avena

Spuntino: 1mela, 1scatoletta di tonno (56g) al naturale, 10g mandorle

Pranzo: (2-3ore prima del wo): 150g pollo/tacchino, verdure, 10ml olio evo,50g gallette opp 350g patate.

Pranzo OFF: 50g di gallette o 200g patate (il resto uguale)

Spuntino post wo: 35g whey opp 280ml albumi + 50g riso/gallette

Spuntino giorni off: 280ml albumi o 35whey, 20g mandorle

Cena ON: 3gallette, 200g pesce opp 150 carne,verdure,10ml olio evo

Cena OFF: senza le gallette

---------- Post added at 12:57:29 ---------- Previous post was at 09:07:08 ----------

fra 1ora workout:

trazioni 4x6 ultima serie a cedimemto
                lento manubri: 12-10-8-8-6 peso a salire
                lat machine avanti: 12-10-8 peso a salire
                s.s tirate al petto 8-8-8 - alzate laterali 8-8-8
                pullover 8-8
                curl bilanciere : 6-6-6
                manubri curl: 8-8-8

molto carico.
                Last edited by GIOVA95; 07-04-2012, 13:55:13.

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

vai e sfonda tuttooooooooooooo

Commenta

• GIOVA95
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 521
                    • 20
                    • 20
                    • Parma
                    • Send PM

Spaccato a dovere... allenamento che mi è piaciuto molto, non tanto per i kg che ho usato, ma perchè ho sentito il muscolo distrutto.

trazioni 4x6 ultima serie a cedimemto (oggi volavo sulle trazioni)
                    lento manubri: 12-10-8-8-6 peso a salire (12kg x le 12-10rep, 14kg per le 8-8-6)
                    lat machine avanti: 12-10-8 peso a salire (qui ho avuto dei problemi, solamente 45kg mah)
                    s.s tirate al petto 8-8-8 - alzate laterali 8-8-8 (tirate al petto: 25kg, alzate laterali 6-6 con fermo di 2secondi in contrazione)
                    pullover 8-8 (32kg sentito molto di più, l'ho fatto come mi hai detto te luigi)
                    curl bilanciere : 6-6-6 (contro al muro con braccia indietro 20kg)
                    manubri curl: 8-8-8 (8kg)

I KG SONO MOLTO POCHI, SE NON RIDICOLI. MA PREFERISCO UN'ESECUZIONE BEN FATTA,CONTROLLATA..
                    DOPO IL WO: 50G RISO, 280ML ALBUMI..

---------- Post added at 16:18:31 ---------- Previous post was at 16:13:40 ----------

Ps: Il roxylean si sente molto.. Mi leva la fame fino alle 6 di sera.. Lo assumo alle 6.30 a stomaco vuoto e poi alle 7 colazione.
                    Ovviamente 1caps non puo' durare tutto il giorno. Sto dormendo 7ore e mezza circa.
                    Oggi e' il 3giorno che ho abbassato le calorie e mi sento bene.. Fra 4 giorni mi peso e vediamo se e' calato.

---------- Post added at 22:03:07 ---------- Previous post was at 16:18:31 ----------

Domani mattina metto delle foto... ora torno a vedermi il 2tempo del napoli e poi a dormire.

Commenta

• GIOVA95
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 521
                      • 20
                      • 20
                      • Parma
                      • Send PM

E' passata anche pasqua... è stata durissima resistere, lasagne,tagliatelle,uova di cioccolato,pastiere,patate,costine ecc....
                      peró ci somo riuscito, ho mangiato melanzane,1cipolla,pomodori,sgombro al naturale 200g e 10ml olio evo.
                      dura dura dura e devo ringraziare anche roxylean per svermi fatto resistere.

Domani si riprendono gli allenamenti, oggi corsetta 30-35minuti.
                      E domani wo gambe-polpacci-addome.
                      Non riesco a mettere le foto perchè quando le salvo sul desktop non me le fà girare boh...
                      appena riesco le metto ..
                      buona pasqua per ieri a tutti e buona vacanza per oggi.

---------- Post added at 08:13:46 ---------- Previous post was at 08:13:05 ----------

ps: e 6gallette di riso ho mangiato.

Commenta

• GIOVA95
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 521
                        • 20
                        • 20
                        • Parma
                        • Send PM

Mi vedo nettamente migliorato.. ma ancora molto lontano dal mio obbiettivo...

FOTO DEL 7APRILE 2012

Uppa gratuitamente le tue immagini in modo semplice e veloce con Pikky!
                        File Allegati

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

ti stai asciugando... c'è ancora tantissima strada da fare ma sembra che abbiamo intrapreso quella giusta...

non preoccuparti di sembrare secco, col fatto che hai iniziato da poco, di muscoli non ne perderai assolutamente passando dal 15% ad una BF migliore ma sempre "umana"...

Commenta

• GIOVA95
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 521
                            • 20
                            • 20
                            • Parma
                            • Send PM

... si questa è la strada giusta... i muscoli li metteremo nel ciclo di massa. ora pensiamo a perdere grasso... i muscoli saranno più evidenti una volta che il grasso sarà minore

---------- Post added at 16:29:10 ---------- Previous post was at 13:10:26 ----------

35minuti corsa... morto morto morto

---------- Post added 10-04-2012 at 08:49:55 ---------- Previous post was 09-04-2012 at 16:29:10 ----------

oggi mi sento meglio, più riposato, ci volevano proprio 2giorni di riposo.
                            si torna con wo di gambe.. SQUAT! oggi voglio caricare di più nel frontsquat, ho ancora dei problemi per la presa ogni tanto mi scivola....

Commenta

• fra_93
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2010
                              • 40
                              • 1
                              • 0
                              • parma
                              • Send PM

ottimo giova stai migliorando molto

Commenta

• GIOVA95
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 521
                                • 20
                                • 20
                                • Parma
                                • Send PM

Schiena,braccia ancora un pó troppo sporchi, ma ci sono margini di miglioramento, soprattutto nei deltoidi.

Commenta

Working...
                                X