If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added 01-06-2012 at 07:57:09 ---------- Previous post was 31-05-2012 at 23:32:04 ----------
Dopo una settimana di mal nutrizione oggi 1giugno fino al 1settembre ci saranno 3mesi dove sono molto motivato a sgrassare tutto e iniziare dal 2settembre massa pulita.. Ora nessuno più mi ferma GO!!!
ehi ehi ehi andiamoci piano folger... da dire che ha poco effetto a dosaggi normali a dire che non funziona ci sono molte differenze, non esageriamo.
il tribulus funziona ma non a dosi di etichetta, diventa quindi molto dispendioso per un comune amatore di BB, il funzionamento c'è, anche io e molti eravamo titubanti sul tribulus quando ne abbiamo parlato un preparatore molto serio, e lui ci ha testimoniato che è riuscito a vedere anche effetti colaterali di ginecomastia in un soggetto(comunque gia in parte predisposto di natura), ovviamente i dosaggi non erano una due cps prima di dormire.
---------- Post added at 18:35:17 ---------- Previous post was at 14:35:10 ----------
squat 5x5 80-85-90-95-97kg morto! stacco 7x3 3serie con 90kg poi 2serie con 100kg una con 105kg e l'ultima 112kg... + che morto calf 6-6-6-6 tenuto i 80kg crunch 4x12
che allenamento devastante. Soprattutto squat e poi stacco una cosa incredibile
ma lo squat è in accosciata? perchè è strano che alzi più di squat che di stacco, sumo poi permette un carico maggiore del classico deadlift
comunque niente da dire, per la tua età carichi mostruosi
veramente ho sbagliato, faccio lo stacco classico, il sumo non riesco bene ad eseguirlo... cmq alzo di + in stacco 112kg e in squat oggi 97kg.
DOMS PAZZESCHI... SPALLE-GAMBE-SCHIENA-BASSA SCHIENA TUTTOOO AHAHA SOPRATTUTTO ODIO I DOLORI ADDOMINALI...
---------- Post added at 12:18:19 ---------- Previous post was at 09:26:15 ----------
Oggi la palestra è chiusa... quindi sono indeciso se farmi 1oretta di passeggiata oppure un'oretta di bici in campagna senza strafare ovviamente... tutto in modo tranquillo..
Ciao Giova,bravo continua cosi,io sono un tuo coetaneo,17 anni,e tra un po anche io vorrei aprire il mio diario solo che mi piacerebbe trovare ,come tu hai trovato Luigi,qualcuno che mi dia consigli,e se pensiamo che la maggiorparte dei nostri coetanei non hanno voglia di fare niente e fumano e bevono con una vita trasandata già da adesso,bhe possiamo reputarci a un gradino,se non di piu,in su.. detto questo,volevo chiedere come mai si preferiscono alcune fonti di cho,come patate e riso,al posto della classica pasta?? qualcuno saprebbe rispondermi??
Innanzitutto sono felice che mi hai scritto! hai ragione sul fatto dei nostri coetanei.. detto questo ti dico che preferiamo quelle fonti perchè non contengono glutine, hanno ig minore rispetto alla pasta, che contiene una droga chiamata morfina che ti rende felice e sazio (dirai beh meglio che mi rende felice e sazio), purtroppo no, io non mangio la pasta da 2anni oramai.. cmq non è solo per quello ma anche perchè contiene glutine. fatta eccezzione per la pasta di kamut e la pasta biio che è migliore.
Ma se sei un ragazzo con un metabolismo veloce vai tranquillo che puoi mangiare anche la pasta al posto del riso senza paranoie mentali
Ma va tutti prima o poi miglioriamo , anche io ho moltissimo lavoro da fare come tutti del resto costanza,impegno e dedizione portano a risultati soddisfacenti e cmq benvenuto.
Sono appena tornato da 40min di bici, ne troppo lento, ne pedalavo come un forsennato, media intesità sudato un pò..
DOMANI RIPOSO TOTALE.
La pasta non ha niente a che vedere con la morfina...
Semmai... dalla incompleta digestione del glutine (presente nei cereali) si formano delle molecole chiamate "exorfine" le quali è vero che abbiano una struttura simile agli oppiacei.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta