If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene, mi fa molto piacere... fra circa 1oretta 4pasto
6gallette, 20g di mandorle, 280ml di albumi.
domani workout di gambe-polpacci
---------- Post added 22-04-2012 at 14:46:33 ---------- Previous post was 21-04-2012 at 16:01:52 ----------
Di solito le persone di Domenica sgarrano, si lasciano andare, si riposano, si vedono le partite, i film ecc..
IO ALLE 11.30 HO INIZIATO DA SOLO (NON C'ERA NESSUNO IN PALESTRA), IL WOROUT PER LE GAMBE!
SQUAT,AFFONDI WALKING,PRESSA,SUPERSET DI LEG EX E LEG CURL,CALF ALLA PRESSA,CRUNCH,CARDIO 20'.
POI NON E' TUTTO, PER TORNARE A CASA HO DOVUTO FARMI ALTRI 2,5KM IN BICI. E' STATO DEVASTANTE, COME POST WO HO MANGIATO 150G DI TACCHINO E 75G DI GALLETTE.
domani riposo totale, si va in palestra a seguir mio cugino e un paio di amici. STOP.
mi alleno da 1anno e mezzo, questo è il secondo mese con luigi. altezza: 1.65, vita: (non ricordo, non la misuro da 2sett, prima era 80.5) braccio 37, gambe 58
mi alleno da 1anno e mezzo, questo è il secondo mese con luigi. altezza: 1.65, vita: (non ricordo, non la misuro da 2sett, prima era 80.5) braccio 37, gambe 58
Ammazza ti sei dato sotto questo anno e mezzo, sei MOSTRO
eh troppo gentile cmq ero partito con un giro vita di 102cm, altezza: 1.55 e peso 88-90kg non ricordo di preciso.
Diciamo che potevo fare di meglio, praticamente diete 0carb x 6giorni e il 7 abbuffate di 7000-8000kl... ora ho messo la testa apposto, non sgarro dal 19marzo che ho iniziato e ne sento ogni tanto il bisogno, ma oramai mi sono abituato
Ieri ottimo allenamenti di panca-rematore-bicipiti!
Ieri, però ho sgarrato. non so cosa mi sia preso, la mia mente mi ha controllato. nulla di chè però, stamattina ho solo leggermente l'addome gonfio per via di un poco di ritenzione. dopo 37giorni.
Ora ci si rimette sotto, abbiamo dato un pò di svago alla mente. Oggi cardio 35min.
conetti: sto prendendo il roxylean della bpi sport, mi inibisce la fame dalle 7 del mattino fino alle 4 del pomeriggio. il problema è che è pieno di stimolanti e quindi la sera faccio tardi e mi viene troppa fame, ho cenato alle 20.30 e mi sono addormentato alle 1 di notte, per questo la mente non sono riuscito a controllarla.. cmq 1 panino e 5pacchetti di crackers.
Ora da domani lo levo, così per 10.30max 11 sono a letto e sto apposto, infatti il primo mese stavo benissimo.
DA OGGI FINO A FINE TIRAGGIO 0 SGARRI! CMQ MI SONO APPENA VISTO ALLO SPECCHIO, + DEFINITO E TONICO, UN PO' DI RITENZIONE PER COLPA DI IERI, MA ROBA DI NULLA
Per me gli sgarri ci stanno tranquillamente se sono razionali. Se ti va una pizza, decidi che sia una pizza, concediti lo sgarro (se saltuario, quindi se puoi), contati quelle 800-1000kcal, leva carbo e grassi dai pasti prima e dopo e minimizzerai i danni. Se ti trovi improvvisamente con molta roba avanti ed inizi a mangiare tutto quello che ci va... beh, quello è un problema
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta