Diario nuotatore+mezzopalestrato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SSebastian
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 5
    • 0
    • 1
    • Send PM

Diario nuotatore+mezzopalestrato

Salve a tutti, apro questo diario per farmi dare una mano ,di cui ho sicuramente bisogno, nella programmazione del mio allenamento. Ho 18 anni, alto 165 x 56kg. La mia intenzione è quella di unire palestra e piscina per mettere su un po di massa. Alle spalle ho oltre 10 anni di piscina (6-16anni) e 1 e 1/2 di palestra (17-18anni) anche se fatta molto saltuariamente. La mia intenzione è quella di mettere un pò di massa fino a giugno facendo sia palestra che piscina, 2 giorni l'uno e 2 l'altro, non voglio tirar su chissa quanta massa, visto che alla fin fine già al momento, pur pesando molto poco, mi ritengo abbastanza soddisfatto, soprattutto se a giugno farò una buona definizione in piscina e a tavola.

Volevo suddividere la settimana così
    LUN Rip
    Mar piscina serale
    merc rip
    gio palestra
    ven rip
    sab piscina a pranzo
    dom palestra

Per il momento cerco di seguire una dieta quanto piu varia:

giorni off
    7:00 tazza latte con cornflakes + 1 frutto
    10:20 Panino integrale con bresaola (o altro sulume magro)
    13:40 120-130 gr di pasta condita
    17:30: yogurt a frutta muller + pugno di frutta secca (noci-mandorle-nocciole)
    21:00 cena con carne pesce uova + verdura (insalata principalmente)

giorni palestra
    Uguale ai giorni off, solo mangio un frutto prima dell'allenamento e dopo al posto di yogurt e frutta secca una scatoletta di tonno con pane bianco

giorni piscina pranzo
    7:00 tazza di latte e 4 fette di pancarre con marmellata
    10:20 frutto
    15:20 120-130 gr pasta+ 30gr grana + pane bianco
    18:30 yogurt a frutta
    21:30 carne pesce uova

giorni piscina cena
    uguale ai giorni off, a pranzo mangio però anche qualcosa di proteico, 1 frutto prima di andare in piscina, cena abbondante alle 22:00

Penso ci sia sicuramente qualche scompenso, anche se dovrei pesare ciò che mangio e inserirlo. Comunque raga io mi mantengo, nel senso che ho sempre fame, soprattutto dopo la piscina, sono capace di mangiarmi mezzokg di pasta + secondo e gli altri giorni comunque qualsiasi cosa mangi, dopo 2 ore ho nuovamente fame come prima per cui non so...

---------- Post added at 21:11:36 ---------- Previous post was at 20:52:27 ----------

In palestra visto che vado 2 volte a settimana volevo fare il fullbody (magari evitando di fare spalle e tricipiti la domenica). Dopo o domani stilo le schede.
    Last edited by SSebastian; 17-03-2012, 22:05:58.
Working...
X