Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Diario di un Over 40 Delmastro
Collapse
X
-
-
-
Ieri dove vo allenarmi
Stacco 6x4
trazioni prone 5x5
rematore 4x6
curl bil 4x6
ABS
Ma dopo 10 settimane tra ciclo russo e consolidamento mi sono scocciato e ho fatto a modo mio cioè
Panca 4x6 con 90 kg ultime due con spotter
Panca 45° manubri SS croci ai cavi 4x6+8 28-28 kgmanubri + 25-25 kg cavi
Dip 3x8 sovraccarico 12 kg
Mylitar press 4x6 60 kg
Alzare a 90° 3x8 12 kg a lato
Curl bil EZ 4x6 50 kg
Curl hammer SS concentrato ai cavi 4x6+8
ABS
Finito tutto in 70' mi sento oggi bello tonico e da un po che non avevo Doms mercoledì ritorno in riga
Commenta
-
-
Oh vecchio, tutto bene qui?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Wo di Venerdì
panca piana 8x3 92 alle prime 6 serie tutto Ok dalla settima alla ottava il carico si sentiva
squat 8x3 142 qui sono arrivato a cedimento all'ultima serie sbagliato però è molto difficile azzeccare il carico sul 8x3
leg curl/stacchi GT 5x5
affondi 2x12
polpacci 3x20
Tiro questa tabella fino al 22/12 poi scarico fino 01/01/2013 e poi parto con uno splittaggio Ian King modificato con Manx. E una tabella molto interessante e originale mi intriga molto
---------- Post added at 22:43:47 ---------- Previous post was at 13:12:05 ----------
Dimenticavo Kg 75,5 ho preso 1 kg da quando ho modificato la dieta grazie a Luigi e Luna, la bf e ancora bassa. Oggi è domenica soliti sgarriLast edited by Mikael Delmastro; 16-12-2012, 14:27:20.
Commenta
-
-
beh, è ora di godersi appieno le feste, no?
P.S. con l'occasione auguroni!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiobeh, è ora di godersi appieno le feste, no?
P.S. con l'occasione auguroni!!
Commenta
-
-
Grazie ragazzi ricambio.
Ieri e oggi ho mangiato di tutto. Ieri: smonto dal lavoro alle 14:00, pranzo con pettole e formaggi vari, ore 21:00 zuppa di pesce con crostini di pane, pesce, formaggio caciocavallo, pecorino, grana, mozzarelle di bufala, burrata di bufala, vari tipi di affettati e insaccati, dolci cartellate con vincotto o miele, calzoni di castagne noci e cioccolato, panettone con uvetta, vino ancillotto fatto da mio padre a gogoo e infine prosecco e grappa.
Oggi : ragù di misto carne e pasta fatta in casa ( io 200gr di pasta), 3 involtini di cavallo con peperoncino + agnello + salsiccia a punta di coltello, insalata di finocchi condita, formaggi vari, dolci come ieri vino a googo. Sto bene psicologicamente molto appagato ma sto male di stomaco hahahaha ho mangiato la sparo li in 2 giorni 8000 kcal hahaha ma ne vale la pena. Sono a scarico di palestra ma a carico di alimentazione hahaha ma si si.
Commenta
-
-
Oggi ultimo dell'anno, faccio gli auguri a tutti. Sono in scarico dal 22/12, riprendo il 2/01/13 con gli allenamenti spero di aver rispettato tutta la fase di compensazione e supercompensazione e non essere rientrato nella fase decompensazione. Riprenderò anche l'integrazione:
Giorni OFF
PRE COLAZIONE
4 KreAlcalyn+ 2 CP Beta Alanina NATROID+ 5gr Glutamina
PRE PRANZO:
4 KreAlcalyn
PRE NANNA:
5gr Glutamina
Giorni ON
PRE COLAZIONE
4 KreAlcalyn+ 2 CP Beta Alanina NATROID + 5gr Glutamina
½ ORA PRIMA DEL WO
5 BCAA + 4 KreAlcalyn+ 2 CP Beta Alanina NATROID
POST WO
5 cp BCAA+ 4 KreAlcalyn+ 50gr VITARGO+ 10gr Gluamina e dopo 30’ 30gr Whey+ 2 CP Beta Alanina NATROID
PRE NANNA:
5gr Glutamina
Correzioni ....
Commenta
-
-
Piano ok, i bcaa (se non sono in polvere) meglio 10 min pre-wo.....il resto va bene
Buon anno Mikael!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Wo di ieri
Squat 4 4 4 6 6 144 kg - 144 kg-144 kg - 140 kg - 140 kg
stacco GT 8 8 6 6 90" 70 kg - 70 kg – 76 kg - 76kg
front squat 8 6 6 4 90" 74 kg - 74 kg – 80 kg - 80 kg
Affondi con manubri 3x12 rec 45 18*18 - 18*18 - 16*16 ho ceduto
polpacci 3x20 115 kg
Ho le gambe tutte di un pezzo hahaha bel wo
Crunch
Commenta