ok, non mi resta che augurarti un buon wo!
Diario di un Over 40 Delmastro
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Grazie Ale, non riesco a darti una rep, sono debitore
Avatar è bellissimo, mi ricordo quando ero piccolo 1978, correvo a casa per le 19;30 dopo Defilippo su Rai 2 si faceva Atlas ufo robot .Last edited by Mikael Delmastro; 03-02-2013, 22:17:27.
Commenta
-
-
tranquillo, considerala data virtualmente!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
bei tempi, vero! Quelli si che erano VERI cartoni animati!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Si bei tempi, i cartoni stupendi, ma soprattutto il modo di vivere, io ero sempre per strada a giocare a calcio, utilizzando le serrande dei garage come porte hahaha, giocavo a spacca curlo ( un gioco fatto con la trottola di legno), figurine panini, alle biglie di vetro. Ora i mie figli sempre con questa merda di PS3. Se non fosse che li porto in palestra con me e quando non lavoro al parco o al mare dai mie starebbero sempre dentro, troppa delinquenza e vandalismo gratuito per le strade e i bambini sono costretti a stare dentro. Ai mie tempi eravamo guardati da tutti il vicinato e se qualcuno faceva qualche marachella subito lo sapevano i nostri genitori ed erano caxxi amari.
Commenta
-
-
esatto, è cambiato tutto ormai ed io lo vedo tutti i giorni dato che per lavoro faccio il policeman.....pazienza!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Wo di ieri
LUNEDI' PETTO ( focus)- DELT LATERALE - TRICIPITI
PANCA PIANA 8/6/6/4 120" 86kg – 88 kg – 88 kg – 92 kg
PANCA INCL. MANUB. SS CROCI PANCA PIANA 3x6+10 90" 30-30kg/14-14kg
DIP + SOVRACCARICO 3X6/8 90'' 14 kg fatte in 8 rip - 8 rip - 6 rip
CHEST PRESS 2X15 60" 40 kg ( modello chest press a catena e pesante)
ALZATE LATERALI 3x8 90" 12 – 12 kg
TIRATE AL PETTO 3X6 60" 50 kg
FRENCH PRESS BIL EZ 4x6 90" 38 kg
PUSHDOWN FUNE 3x12 90'' 40 kg
Bella sensazione sia ieri che oggi, il petto e i tricipiti belli tonici, la tabella l'ho finita in 70', poi cardio 15'. Avrei bisogno di uno spotter perchè su alcuni esercizi tipo la panca potevo dare qualcosina in più, ma da solo sono rimasto troppe volte sotto hahaha
Commenta
-
-
come ti sei trovato con le tirate al petto?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Ciao Mikael, grazie per i complimenti, in quella foto ho 2/3 kg in meno di adesso ma bf piu' bassa, non posso ancora repparti...ti leggo sempre cmq...posta foto se puoi...facci vedere come procedeOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Si si anch'io non riesco a rep., procede così e così, mi sono un po sporcato. Il peso e 77 kg, mi sto prendendo un pozzo di integratori hahaha. Ora ho introdotto DDA ma gli effetti ancora non li sento sono passati 11 giorni, da lunedì inizio ERASE per 4 settimane, poi sospendo 1 settimana e riprendo, speriamo che riesco ad aumentare senza sporcarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioSi si anch'io non riesco a rep., procede così e così, mi sono un po sporcato. Il peso e 77 kg, mi sto prendendo un pozzo di integratori hahaha. Ora ho introdotto DDA ma gli effetti ancora non li sento sono passati 11 giorni, da lunedì inizio ERASE per 4 settimane, poi sospendo 1 settimana e riprendo, speriamo che riesco ad aumentare senza sporcarmi.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta