Ottimo Mikael!
Diario di un Over 40 Delmastro
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Qualche foto dopo una domenica ricca di pasta fanta in casa, ragù, involtini di cavallo e crostata di ricotta di mia moglie hahaha.Last edited by Mikael Delmastro; 23-11-2012, 09:00:07.
Commenta
-
-
La bf e' abbastanza contenuta, puoi pensare di alzare ste Kcal e mettere massa il più' pulito possibile...per me non hai bisogno di altro e di tempo ce neOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Finito il ciclo russo, oggi inizio con consolidamento 5 settimane, aumentero un po le Kcal.
la scheda è impostata cosi:
sett. 1 sett. 2 sett. 3 sett. 4 sett. 5
( A1 - B - A2) - (B - A1 - B) - (A2 - B - A1) - (B - A2 - B) - (A1 - B - A2)
A1
panca piana 4x6 -5x5 - 6x4 -8x3
squat 4x6 -5x5 - 6x6 -8x3
leg curl/stacchi GT 5x5
affondi 2x12
polpacci 3x20
B
Stacco 4x6 -5x5 - 6x4 -8x3
trazioni prone 5x5
rematore 4x6
curl bil 4x6
ABS
A2
panca piana 4x6 -5x5 - 6x4 -8x3
squat 4x6 -5x5 - 6x6 -8x3
lento avanti 4x6 5x5
dip 3x8
La vedo più fattibile per me rispetto al GTV ( che sicuramente provero ma più in la)
---------- Post added at 21:43:59 ---------- Previous post was at 16:17:16 ----------
Wo di oggi
A1
panca piana 4x6 -80kg ben retti dovevo caricare qualcosina in più
squat 4x6 -136 kg ultime due ripetizioni mooolto toste
leg curl 5x5 50Kg
affondi 2x12 20Kg per lato
polpacci 3x20 110 Kg
Commenta
-
-
Ciao Mikael da quasi 40 enne come te posso dirti di poter prentendere molto di piu'
Hai molto da poter migliorare sopratutto in termini di composizione corporea ... l'allenamento non mi piace ... vista l'ultima foto alzerei l'intensità e sicuramente non farei un allenamento con cosi poche reps e pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioCiao Mikael da quasi 40 enne come te posso dirti di poter prentendere molto di piu'
Hai molto da poter migliorare sopratutto in termini di composizione corporea ... l'allenamento non mi piace ... vista l'ultima foto alzerei l'intensità e sicuramente non farei un allenamento con cosi poche reps e pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioCiao Mikael da quasi 40 enne come te posso dirti di poter prentendere molto di piu'Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
se alzasse l'intensità dovrebbe diminuire ancora di più le reps, il tuo ragionamento non fila
comunque stai bene mikael e il tuo allenamento mi piace un sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioCiao Mikael da quasi 40 enne come te posso dirti di poter prentendere molto di piu'
---------- Post added at 19:41:23 ---------- Previous post was at 19:27:02 ----------
Originariamente Scritto da andrestrenght Visualizza Messaggio
comunque stai bene mikael e il tuo allenamento mi piace un sacco
Commenta
-
Commenta