Diario di davide19

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide19
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 282
    • 4
    • 9
    • Send PM

come titolo direi: il diario di Davide
    non molto originale ma direi che può andare
    Grazie e mille

---------- Post added at 21:50:39 ---------- Previous post was at 20:48:16 ----------

Ragazzi da qua parte il mio diario, in prima pagina ho aggiornato il primo post con un riassunto della situazione, nelle pagine indietro (se vi interessa) trovate tutta la discussione da cui sono partito per finire qui

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

potevi lasciare solo diario di davide e stop!

Commenta

• Davide19
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 282
        • 4
        • 9
        • Send PM

heheh alla fine il titolo l'ha scelto manx ora provvedo a modificarlo, se si pùò

ecco delle foto che ho fatto stamattina appena alzato, le ho messe anche nella sezione per la stima della bf e mi hanno detto che sono sul 16/17%, mentre in palestra la bilancia dice 13%...ok che sbaglia e che non è precisa, ma di cosi tanto?
        pensavo di essere messo meglio..
        la prima rilassato e le ultime 3 "tirando" il tirabile

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 24003
          • 467
          • 421
          • Send PM

In genere le bilance impedenziometriche non danno dei risultato molto accurati, per avere delle informazioni più precise dovresti affidarti a qualcuno bravo che esegua la plicometria. Comunque fregatene dei numeri, l'importante è lo specchio!

Commenta

• Davide19
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 282
            • 4
            • 9
            • Send PM

in effetti hai proprio ragione!

ti va di darmi un parere per la situazione attuale guardando le foto?

sto seguendo una dieta ipocalorica e 3 allenamenti setimanali in palestra composti da 1h di pesi con per 3x12 a carichi sull'80% e 20 min di rotex
            se riesco stasera posto la scheda di oggi
            per gli allenamenti faccio a/b/a (petto e braccia al lunedi e venerdi e schiena e spalle al mercoledi) alla fine di ogni allenamento dopo il rotex faccio 3 serie di leg press senza pause tra l'una e l'altra cosi composte:
            25x70kg
            15x80kg
            10x100kg

Commenta

• Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 24003
              • 467
              • 421
              • Send PM

Guarda io non capisco un tubo di allenamento . Magari chiedi nella sezione.

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

l'allenamento è tutto da rivedere! se posti in sezione ti cazziano! le gambe vanno allenate da sole, sbagliatissimo poi farle dopo aver fatto cardio..

Commenta

• Davide19
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 282
                  • 4
                  • 9
                  • Send PM

ho aperto ora una discussione in allenamento ( http://www.bodyweb.com/threads/32796...uori-il-meglio ), ora vediamo cosa ne pensano

Commenta

• Davide19
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 282
                    • 4
                    • 9
                    • Send PM

Ciao ragazzi, aggiorno un pò, allora
                    ieri in palestra mi sono ripesato e sono 69,5 (mezzo chilo in meno della scorsa settimana) e la bf da 13,7 è a 13,1

oggi era giorno libero e dato che ora da me c'è una fiera molto grande mi sono concesso una fettina di dolce e un 30g di croccante di arachidi
                    domani invece probabilmente pranzo fuori e andrò di panino con la porchetta (che teoricamente non dev'essere nemmeno tanto male come pranzo) che ne dite?

ho in oltre rivisto la schda per l'allenamento e venerdi per il petto e i bicipiti ho seguito questa:

--Panca piana 4x6 50kg
                    --spinte in alto 2 manubri su panca inclinata 3° buco 3x8 16 (forse avrei potuto spingere anche i 18)
                    --peck deck 3x12 30kg (macchina che replica il movimento delle croci)
                    --dorsi-pecto 3x12 40kg

--curl bicipiti impiedi classico con rotazione dei polsi 4x6 14kg
                    --curl concentrato 3x8 10kg

-- addominali su panca inclinata con peso da 10kg sul petto 5x15

--20 minuti rotex in modalità brucia grassi (146 bpm)

per questa spetto il parere dei ragazzi nella sezione "allenamento"...speriamo che si inizi a vedere qualche risultato

Commenta

• Davide19
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 282
                      • 4
                      • 9
                      • Send PM

ciao ragazzi, è il momento di aggiornare un pò la situazione
                      sto sempre seguendo la dieta ipocalorica di quache settimana fa, per la precizione iniziata 16 giorni fa, mentre per quanto riguarda l'allenamento ora mi segue un'altro istruttore molto competente che mi sta rifacendo la scheda, (oggi ho petto speriamo bene, di solito mi distrugge la sua scheda)
                      stasera me la porto a casa e posto l'allenamento completo..

ora vi posto qualche foto della situazione attuale, io mi vedo sempre uguale eppure mi sto sforzando tantissimo di seguire la dieta e di allenarmi come si deve, secondo voi si sta smuovendo qualcosa?

le prime due rilassato, la seconda contraendo gli addominali

ora le posto anche in prima pagina, almeno avete un confronto diretto con le altre.
                      Last edited by Davide19; 23-03-2012, 15:24:39.

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

tempo al tempo! anchio vorrei risultati immediati.! se ti trovi bene con quell'istruttore, fatti consigliare sulla dieta! chiedi anche a lui!

Commenta

• Davide19
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 282
                          • 4
                          • 9
                          • Send PM

si penso che chiederò anche a lui, comunque ti sembra cambiato qualcosa dalle foto?
                          oggi mi sono pesato in palestra e a differenza dell'ultima volta in cui ero
                          70kg con 13,7% bf

oggi ero 69kg con 13,4%bf

la %bf è pressoche invariata, non me lo spiego proprio, mi spacco tutte le volte in palestra e seguo la dieta, oggi mi hanno consigliato di fare il test per le intolleranze alimentari...

Commenta

• Davide19
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 282
                            • 4
                            • 9
                            • Send PM

ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio..
                            per motivi di studio sono costretto a mangiare fuori 4 giorni a settimana e fin ora per rispettare la mia dieta mi sono sempre prtato la pasta da casa, ma capite bene che cuocendola la sera prima al gioro all'una è INMANGIABILE
                            a distanza di giorni direi che non sento più un gran bisogno di mangiare chissà quanta pasta a pranzo, infatti ora ne faccio 60/70g, però vorrei cambiare alimento e non sò con cosa potrei SOSTITUIRE la pasta..

coniderate che il mio pranzo è questo:

70g pasta al pomodoro con 14g di olio d'oliva e 10g di parmiggiano
                            pomodori + 112g tonno sott' olio sgocciolato o al naturale (due volte a settimana al posto del tonno metto una mozzarella 125g) Oppure 150g di petto di pollo

il fatto è che vorrei eliminare la pasta e sostituirla con qualcos'altro, considerate che 70g di pasta mi danno circa 53g di CHO, cosa mi consigliate?

Commenta

• Hunterboy
                              Supernatural
                              • Mar 2010
                              • 12681
                              • 288
                              • 360
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

riso + tonno(pollo)+ spolverata di grana + olio evo,tutto insieme na goduria, che vuoi di più, tipico pasto del bidibolder.. ce ne sono 1000 di varianti è!

Commenta

• Davide19
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2012
                                • 282
                                • 4
                                • 9
                                • Send PM

ottimo, è da provare sicuramente

è da qualche giorno che mi passa per la testa una certa idea...
                                obbiettivamente parlando, da qunado vado in palestra avrei dovuto ottenere senz'altro ben altri risultati (parlando di circa un anno e passa di attività), il fatto è che ho sempre mangiato diciamo "poco" senz'altro senza mai raggiungere nemmeno il mio fabbisogno calorico basale di 1800kal, diciamo che approssimativamente mi fermo sulle 1400/1500 kal al giorno, un pò di più nei giorni in cui mi alleno, ma questo anche prima che iniziassi con la dieta...
                                ora mi domandavo se i miei pochi risultati potessero essere dovuti a questo fatto, in pratica penso che il mio grasso sia sempre rimasto su per giu lo stesso mentre piano piano brucio la massa magra e se non la brucio di certo non la sviluppo..

secondo voi sarebbe una buona idea spendere 100 euro per andare da un dietologo e farmi fare una dieta calcolata secondo le mie esigenze? (ovvero perdere il grasso in eccesso e in seguito sviluppare massa magra)
                                secondo voi sono 100 euro buttati?

Commenta

Working...
                                X