Diario di davide19

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza Messaggio
    Non sono per niente esperto però vorrei aiutarti io se fossi in te seguirei questa dieta:

Colazione
    2 toast con 100g di bianco d'uovo + 50g di fesa di tacchino

Merenda
    2 toast con 150g di tonno

Pranzo
    150g di pesce spada
    Insalata
    50g di mandorle

Merenda
    2 Toast con 100g bianco d'uovo + 100g di fesa di tacchino

Cena
    150g di petto di pollo
    Verdure (Spinaci ect)

Sulle 1700kcal 150g di proteine 40g di grassi e 80g di carbo
    questo l'avrei potuto fare pure io,( copio una dieta che tra l'altro non mi piace molto) e la propino all'utente di turno che dirà grazie ecc, per poi tornare il giorno dopo a fare le solite domane, se sostituisco questo con quell'altro va bene o no... io ho cercato di fargli capire il modo in cui impostare una dieta,cosa che non è riuscito a capire leggendo i tread, questi interventi come il tuo mi fanno cadere le braccia.. poi lui sarà libero di fare quello che vuole

Commenta

• Davide19
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 282
      • 4
      • 9
      • Send PM

ciao ragazzi, allora, oggi ho cercato di impostare la dieta come meglio ho potuto,seguendo particolarmente i consigli di hunterboy ; eccola:

Colazione: 200ml latte Ps (c10-p6,62-g1,76) + 3 fette biscottate (c17,36-p3,24-g1,73)

Merenda: 50g pane (c25-p4,4-g1,75) + 100g prosciutto cotto sgrassato (c0,9-p19,8-g14,7)

Pranzo: 250g fagioli cannellini precotti (c28,80-p14,80-g1,2) + 105g tonno sgocciolato (c=-P25,5-g13,65) + 20g olio d'oliva (c0-p0-g20)

Merenda: 200g yogurt con pezzetti di pesca (c14,6-p4,1-g0,6) Mi sentivo molto stanco e dato che dopo sarei andato in palestra ho preferito prendere un pò di carboidrati, anche se avessi voluto assumere circa 30g di proteine credo che non ci sarei riuscito, gia mi sforzo cosi per mangiare tutto quello che mangio

ALLENAMENTO ai macchinari, manubri circa 1h e alla fine 20 minuti di rotex iin modalità brucia grassi)

Cena: 230g bistecca di manzo sgrassata (c0-p48,81-g16,49) + verdure cotte (peperoni e cavoli, ma poca roba) e circa 30g di verdure peperlizia in salamoia (delle quali non conosco i valori nutizionali) + 14g olio (c0-p0-g14)

il tutto per un totale di: C=95,85g P=127,27g G=85,88g Tot Kal=1665,4

vediamo, vedendo cosi da quello che ho capito, come carboidrati ci siamo (forse potrei stare anche sui 110 che ne dici?), come proteine direi che va bene, ne dovrei prendere circa 150g ma non ci riesco proprio, comunque circa 130g mi sembra buono, sarebbero più o meno 1,80g per chilo.

mentre per i grassi credo di essere andato troppo sopra, e che mi ha fregato secondo me è stato il prosciutto cotto della merenda al mattino, però dato che non avevo altro in casa ho preferito cosi...85g di grassi su 70 che ne dovrei prendere, sono andato troppo fuori??

ora riposto i miei dati, ecco: anni 19---altezza 176cm---peso 72kg---massa grassa 13%
      il mio obbiettico è di asciugarmi, ovvero perdere quel grasso in eccesso (che ho in particolar modo concentrato nelle cosce, pancetta e un pò dietro la sciena nella zona lombare), raggiungendo magari un 9/10% il tutto entro quest'estate, magari verso giugno, cosi da avere finalmente un bel fisico

cosa ne dici Hunterboy? inizio a ingranare?
      Last edited by Davide19; 07-03-2012, 23:47:21.

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

sono di fretta, la guardo meglio domani, già va meglio rispetto alla precedente, poi ti faccio alcune modifiche nelle distribuzione dei macros/cibi, un appunto non stare a guardare al grammo tutto, se stai basso di carbo puoi permetterti di alzare gli altri due macros.. devi scrivermi due cose, a che ora t'alleni circa ed integratori ne usi?non mi ricordo..

Commenta

• Davide19
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 282
          • 4
          • 9
          • Send PM

per gli allenamenti cerco sempre di farne 3 alla settimana (lunedi mercoledi e venerdi) sempre composti da circa 1h di macchine e manubri e 20min di rotex, il tutto dalle 17:30/18:00 alle 19:00/19:30; la cena è sempre verso le 20:00/20:15.

raramente, se sono in forma dal sabato sera, la domenica mattina faccio un'oretta di piscina

Mentre per la questione degli integratori NON prendo niente e preferirei continuare cosi, nel senso che amminoacidi o cose simile vorrei evitarle.
          Last edited by Davide19; 08-03-2012, 19:31:04.

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Davide19 Visualizza Messaggio

Colazione: 200ml latte Ps (c10-p6,62-g1,76) + 3 fette biscottate (c17,36-p3,24-g1,73 metti 1 fonte proteica

Merenda: 100g prosciutto cotto sgrassato (c0,9-p19,8-g14,7) se puoi usa fesa tacchino/pollo/bresaola 60/70gr+20gr frutta secca

Pranzo: 250g fagioli cannellini precotti (c28,80-p14,80-g1,2) + 105g tonno sgocciolato (c=-P25,5-g13,65) + 20g olio d'oliva (c0-p0-g20) riso/pasta non ne mangi? manca verdura

Merenda: 200g yogurt con pezzetti di pesca (c14,6-p4,1-g0,2 meglio 2 mele e fonte proteica

Cena: 230g bistecca di manzo sgrassata (c0-p48,81-g16,49) + verdure cotte (peperoni e cavoli, ma poca roba) e circa 30g di verdure peperlizia in salamoia (delle quali non conosco i valori nutizionali) + 14g olio (c0-p0-g1 s vuoi puoi mettere una piccola fonte di cho in quanto sarebbe il pasto dopo l'allenamento

il tutto per un totale di: C=95,85g P=127,27g G=85,88g Tot Kal=1665,4

vediamo, vedendo cosi da quello che ho capito, come carboidrati ci siamo (forse potrei stare anche sui 110 che ne dici?), come proteine direi che va bene, ne dovrei prendere circa 150g ma non ci riesco proprio, comunque circa 130g mi sembra buono, sarebbero più o meno 1,80g per chilo.

mentre per i grassi credo di essere andato troppo sopra, e che mi ha fregato secondo me è stato il prosciutto cotto della merenda al mattino, però dato che non avevo altro in casa ho preferito cosi...85g di grassi su 70 che ne dovrei prendere, sono andato troppo fuori??

ora riposto i miei dati, ecco: anni 19---altezza 176cm---peso 72kg---massa grassa 13%
            il mio obbiettico è di asciugarmi, ovvero perdere quel grasso in eccesso (che ho in particolar modo concentrato nelle cosce, pancetta e un pò dietro la sciena nella zona lombare), raggiungendo magari un 9/10% il tutto entro quest'estate, magari verso giugno, cosi da avere finalmente un bel fisico

cosa ne dici Hunterboy? inizio a ingranare?
            .

Commenta

• Davide19
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 282
              • 4
              • 9
              • Send PM

ok,vediamo..

Colazione:cosa mi consigli come foonte proteica? (se portassi a 300ml il latte andrebbe meglio?)

Merenda: ok ; oggi ho fatto 50g di pane e 100g di fesa, da domani allora faccio 70g di fesa, 50g di pane e 20g di noci.

Pranzo: Si mangio quasi sempre pasta e riso, solo che a volte mi piace variare un pò, di solito faccio 70/80g di pasta di kamut, oggi ad esempio a pranzo ho fatto:
              70g pasta di kamut + 70g buanco d'uovo e sugo + 2 pomodori e 100g di tonno sgocciolato

Merenda: dici che sono meglio due mele? considera che ogni mela che ho pulita è intorno ai 200g e ho visto che per 100g la mela ha circa 13/14 g di carboidrati, non rischio di andare troppo su?

Cena: per cho intendi carboidrati?

Comunque stento a crederci, ma dopo una settimana che seguo questa dieta povera di carboidrati allo specchio mi vedo già più asciutto
              Last edited by Davide19; 09-03-2012, 15:40:26.

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Davide19 Visualizza Messaggio
                ok,vediamo..

Colazione:cosa mi consigli come foonte proteica? (se portassi a 300ml il latte andrebbe meglio?) il latte lascialo cosi(se fosse per me lo toglierei) le fonti sono le solite..

Merenda: ok ; oggi ho fatto 50g di pane e 100g di fesa, da domani allora faccio 70g di fesa, 50g di pane e 20g di noci.

Pranzo: Si mangio quasi sempre pasta e riso, solo che a volte mi piace variare un pò, di solito faccio 70/80g di pasta di kamut, oggi ad esempio a pranzo ho fatto:
                70g pasta di kamut + 70g buanco d'uovo e sugo + 2 pomodori e 100g di tonno sgocciolato il sugo o condimenti troppo lavorati li eviterei, meglio una spolverato di parmigiano. (vedi tu poi)

Merenda: dici che sono meglio due mele? considera che ogni mela che ho pulita è intorno ai 200g e ho visto che per 100g la mela ha circa 13/14 g di carboidrati, non rischio di andare troppo su? visto che dopo t'alleni, un pò di carbo ci vogliono!

Cena: per cho intendi carboidrati? yess

Comunque stento a crederci, ma dopo una settimana che seguo questa dieta povera di carboidrati allo specchio mi vedo già più asciutto hai perso un po di liquidi avanti!
                .

Commenta

• Davide19
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 282
                  • 4
                  • 9
                  • Send PM

va bene! allora adesso provo ad andare avanti mettendo in pratica tutto quello che ho imparato, vediamo se arriva qualche risultato

P.S
                  al sabato serà è concessa una o due bevute? (gin/lemon--White spider)

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

l'acol viene metabolizzato in grasso, direttamente !

Commenta

• Miller
                      F#DBGBbBADBbGD#F#
                      • Sep 2011
                      • 24003
                      • 467
                      • 421
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      l'acol viene metabolizzato in grasso, direttamente !
                      Hunter così lo spaventi! Davide fai come ti senti.

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Hunter così lo spaventi! Davide fai come ti senti.
                        hahaha , l'ho scritto troppo diretto mi sa!! si poi ovvio fa come meglio crede!!

Commenta

• Davide19
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 282
                          • 4
                          • 9
                          • Send PM

Mmmmm credo proprio che per stasera passo... altrimenti tanto lavoro per niente
                          per ora continuo cosi e vediamo un pò cosa succede

Commenta

• Davide19
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 282
                            • 4
                            • 9
                            • Send PM

Ragazzi, Aggiornamento...

Oggi sono andato in palestra per il solito allenamento... dopo una settimana che seguo questa alimentazione ho deciso di pesarmi con la bilancia per vedere la bf e taac...delusione
                            Peso 70,2 kg (circa 0.5kg in meno dall ultima volta che mi sono pesato) però sono 1,8kg in meno nel giro di un mese circa.
                            %massa grassa 13,7%! lo 0,7% in più rispetto a una settimana fa
                            ora, magari mi direte che una settimana è troppo poco per avere miglioramenti, che lo 0,7 non è tanto etcc etcc, però sono un pò demoralizzato...Secondo voi come ai ho preso della massa grassa?? sto seguendo una dieta con
                            100/120g di carbo
                            110/130 di proteine
                            60/70 di grassi (di cui un buon 60/70% derivati da olio d'oliva e frutta secca)

l'impegno ce lo sto mettendo, zero sgarri e tanta palestra, ma sembra non serva a niente....effettivamente è sempre stato un pò cosi, una volta che arrivo ad un certo punto è come se il mio organismo si bloccasse e iniziasse a retrocedere, infatti dopo un anno di allenamento medio intenso ho si ottenuto qualche risultato, ma non di certo come mi sarei aspettato..
                            avete qualche consiglio?

Commenta

• Davide19
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 282
                              • 4
                              • 9
                              • Send PM

Aggiungo due foto di oggi cosi potete capire meglio la situazione, secondo voi cosa dovrei fare?

Commenta

• Hunterboy
                                Supernatural
                                • Mar 2010
                                • 12681
                                • 288
                                • 360
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

le bilance che danno la %di bf non sono affidabili sballano parecchio.. come hai detto tu, una settimana è poco, in teoria per vedere risultati almeno aspetta 1 mese, bisogna dar tempo al corpo d'abituarsi alla nuova dieta.
                                per cortesia, mi riposti la dieta completa?? bisognerebbe anche vedere l'allenamento..

Commenta

Working...
                                X