per carita non li toccare che i fat non servono a nulla!
Diario
Collapse
X
-
Lo speck ha meno proteine.. ha 1 cho .. e con i fat credo siamo la.. riguardo le calorie sta circa sulle 305/310 kcal x 100grOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Finalmente ho finito il mav5 ora manca il vo_bo, sto programma lo sto odiando: è troppo lungoooooo
Intanto il peso è sceso a 72,7 sto sgarrando per ingrassare ma non ci riesco
Stasera alzo le kcal con un pò di rumOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Piccolo aggiornamento:
ho iniziato il vo_bo, in questa fase spingerò al massimo.
squat 97kg next time +5kg
panca 84.5kg next time +2.5kg
Squat è sempre da considerare oltre il parallelo, la panca con 1 sec di fermo al petto.
Ho sgarrato un paio di giorni con pizza e biscotti per recuperare peso, almeno mi sono tirato su psicologicamente a vedere la lancetta segnare un kg in +
Peso: 73,8kg
La condizione è la solita, sono molto demoralizzato, sono in uno stato di stallo ormai da tempo, non cresco più
Nonostante ciò nel wo do sempre il 100% riesco sempre a rendere bene e a concentrarmi.
Carbo sono fissi a 400, a breve verranno portati a 450.
Buon ponte a tuttiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
L'allenamento è
A squat + panca
B stacco + panca leggera
C squat + panca
i carichi per ora sono 97 squat 84.5 panca che verranno aumentati uno di 5kg e l'altro di 2.5kg
Stasera penso che andrò a fare il B
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioVO_BO di Ado Gruzza
Dammi un tuo contatto, non posso repparti.Last edited by blackshark; 02-11-2012, 23:17:37.
Commenta
-
-
Yess
---------- Post added 03-11-2012 at 20:56:53 ---------- Previous post was 02-11-2012 at 22:21:58 ----------
Stacco 102 next 107Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
Commenta