asen comunque l'avena quaker non è male...ma ce ne sono di migliori(parlo come gusto)...hai un natura sì vicino casa?
Diario
Collapse
X
-
No, non avevo mai sentito neanche il nome :s
Cerco su internet se c'è sulla mappa.
Vale ho trovato la forza di mangiarlo, sembra quella pappetta che si mangia Neo in matrix 1
---------- Post added at 15:52:12 ---------- Previous post was at 14:43:39 ----------
Pranzo: pizzaLast edited by asen; 25-09-2012, 15:46:19.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Fra ho scoperto di avere un natura si dietro casa, andrò a vedere che prodotti offre.
Oggi wo andato bene, sono pieno di energie:
stacchi 72kg --> 97kg
panca 30° 62 - 64.5 - 67 - 62 - 62 - 67
spinte 20kg
stacco gino 67.5
Da oggi aumento i cho.
Poi l'amico Gianma mi ha convinto a prendere l'intimidate, per fare economia non so se andare avanti a vitamins o fare un sacrificio e prendere pure l'animalOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
vai bro pompa pomaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Vediamo Fra, domani o dopo decido. Gianma mi ha un pò imbambolato con l'intimidate.
L'animal lo rimando a quando avrò + soldi da spendere.
Altre robe da prendere penso non ce ne siano, la gluta finirà in settimana, vediamo se si sente la differenza senza. I bcaa mi stanno finendo quindi farò un altro ordine fra 2 settimane, mi sa che provo il recoup cosi così alzo il dosaggio da 8cps attuali a 14g.
Le articolazioni per ora sono ok quindi rimando pure l'animal flex che volevo provare.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Non cerco niente di particolare, volevo provare o il test della USP o il DAA poi Gianma mi ha detto dell'NMDA e ho cambiato idea, comunque se risparmio sul multi l'intimidate me lo posso permettere, l'animal aspetterà non lo vedo così fondamentale.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Anche io volevo pontare su un bel vitaminico.. ma l'animal mortacci sua costa troppoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Anche quello da provare, ma il problema sono i soldi
---------- Post added 28-09-2012 at 00:11:05 ---------- Previous post was 27-09-2012 at 14:25:19 ----------
Stasera 30' di cyclette, fra poco panino con bresaola e poi fiocchi pre nanna.
---------- Post added 29-09-2012 at 00:01:31 ---------- Previous post was 28-09-2012 at 00:11:05 ----------
Wo di oggi:
Squat 67 --> 87
Panca 62 --> 77
dip +35 da aumentare
trazioni presa neutra 20
Cena: 150g riso + 250g pollo + 15g EVO.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Si fallo dalla parte che preferisci è indifferente.
Poi la mia idea era di farlo da tt 2 le parti ma dopo il primo buco ho cambiato ideaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Si per il dolore
Pensa che quando lo dovevo fare me ne sono tornato a casa senza entrare nel negozio, mi ci è voluto un pomeriggio per farmi coraggio e farloOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
Commenta