Ho fatto un pancake ieri sera è uscita una cosa abbastanza gradevole
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioprovo a rispondere io..
massa?
però ho letto che era in ritorno da vacanza..
bo spero che non sia solo per motivi di "massa"..cerco in lo famo strano mi piace tanto la forma del tuo addomeOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
A pagina 11 ero appena ritornato da 2 settimane di vacanza dove mi prendevo una bottiglia di rum anche per andare in spiaggia, la condizione era disastrosaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiovai a pag 11 e guarda che differenza ha con la foto dell'avatar..
però ho letto che era in ritorno da vacanza..
bo spero che non sia solo per motivi di "massa"..cerco in lo famo strano mi piace tanto la forma del tuo addome
EDIT: appunto
Comunque domani faccio un bel giro per vedere chi vende l'avena fiorentini qua a salerno (forse todis), che quella sarchio sta a 3€/200g
Commenta
-
-
ecco ora ci siamoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
mv agusta, l'addome e' sempre quello, coperto (e neanche troppo) ma sempre quello..mantenere l'addome che ha in avatar significa stare a regime SEMPRE...poi se d'estate si e' concesso sgarri in pura filosofia fuaaark, e' piuttosto normale
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
io l'addome lo tiro fuori solo d'estate,bisogna anche vedere la genetica come dice zuse,per la mia genetica stare con l'addome di fuori tutto l'anno significherebbe stare sempre a dieta o pseudotale,a livello mentale non ce la faccio,devo anche pensare ad altro,e non riesco a crescere bene...un pò devo sporcarmi e il primo punto in cui accumulo è l'addome,prima zona paraombelicale,e fascia alta,gli obliqui li ho sempre visibili...comunque anche io d'estate mi prendo una balla a settimana ogni volta che vado a ballare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomv agusta, l'addome e' sempre quello, coperto (e neanche troppo) ma sempre quello..mantenere l'addome che ha in avatar significa stare a regime SEMPRE...poi se d'estate si e' concesso sgarri in pura filosofia fuaaark, e' piuttosto normale
Perchè io come dice gian, basta che le alzo vedo tutto li in quella zona (anche se siamo ben diversi di fisico) e non avendo esperienza di massa, visto che da quanto controllo dieta, ho solo fatto def e normo, non sono un esperto, però bo dai il cambiamento è visibilissimo, ho visto le foto in lo famo strano e si vede..
poi fare massa dovrebbe far bene pure per l'addome in prospettiva di una pulitura per l'estate, però..
ultima cosa, per regime, intendi controllato, senza porcherie ecc, o regime ipocalorico?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
L'addome a meno che tu non abbia delle doti innate si coprirà, non puoi farci niente. Poi ovvio ci sono modi e modi di coprirsi, io diciamo che anche se alzo le kcal rimango sempre nella stessa condizione. Quest'anno al posto di stamangiare fin da subito mantengo una determinata cifra di proteine fin quando non si ferma l'ago della bilancia, così facendo spero di minimizzare quel minimo accumulo di grasso.
A regime significa ipocalorica, le porcherie non ci devono essere neanche in massa.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
ok grazie del chiarimento amico,rep!
come detto non ho esperienze personali di un regime per massificare, le uniche volte che ho visto DUE soli tasselli fuori nel mio addome, non vedevo ne pasta ne pane(e compagnia)
poi però ad esempio se mi tengo a 250g o 200g di cho vedo poca differenza, bo...verso metà ottobre sperimentiamo la massa e vediamo, per adesso mi sto solo avvicinando.
SIAMO SEMPRE LA ALLORA, O MASSIFICHI O SGRASSI!----O TI MANTIENI??? Ma mi chiedo una cosa, mantenendo un regime normocalorico protratto per lunghi periodi, durante questi, se il fabbisogno giornaliero è pari o superiore all'introito calorico, sotto un profilo di aumento di massa muscolare ragionando così non dovremmo avere effetti positivi?
Ce faccio un esempio, se mi faccio 2 anni in ipocalorica anche distruggendomi in allenamento e riposando, riassumento in una frase " brucerò muscolo" arrivato ad un certo punto?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Allora se mantieni un regime normo e poi il fabbisogno è superiore sei di conseguenza in ipo.
In normo teoricamente non dovresti aumentare di peso.
C'è da fare una considerazione, se vieni da un regime ipocalorico per metter su peso probabilmente agli inizi anche una normocalorica dovrebbe farti avere dei guadagni.
2 anni di ipocalorica sarebbe da pazzi. Non ho capito cosa intendi per arrivato a un certo punto Un pò di massa magra la perdi per forza con l'ipocalorica sta a te cercare di minimizzare la perdita di muscolo.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
asen, non era un passaggio che volevo fare sulla mia pelle, bensì volevo capire il ragionamento...
Per arrivato ad un certo punto, intendevo...prendi che ne so un Conan, quello del forum, grosso e spaccato com'è, se fa tot periodo a regime ipo, CONTINUANDO RIGOROSAMENTE AD ALLENARSI, INTEGRARSI DI BCAA ECC, prima o poi, cioè quando avrà finito la quantità di grasso "in eccesso", arriverà a bruciare i muscoli, ce è un ragionamento ovvio, volevo capire però se la risposta vostra a questa domanda era uguale alla mia...
potreste rispondere <certo è logica> ma il caro conan sta continuando ad allenarsi, a integrare, perchè deve andare in declino?? E' un pò una contraddizione dell'ovvio, ce finito il grasso bruci muscolo, PERO' STAI CONTINUANDO A DISTRUGGERTI IN ALLENAMENTO, A TAVOLA E A INTEGRARE!
comunque ho messo pari o superiore per indicare normo e ipo
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi..lo bruci anche dopo 2 mesi che sei in ipo se è per questoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta