Mavvà è un obiettivo raggiungibilissimo
Diario
Collapse
X
-
L'obiettivo è 80 kg, sporcarmi non mi preoccupa perchè non metto su grasso neanche a volerlo.
Ora sto facendo forza, ho notato che metto lo stesso massa anche con i programmi di forza. Poi a basse ripetizioni mi trovo meglio, faccio molta fatica a fare più di 8 reps, superserie, triset e recuperi brevi, preferisco spingere al massimo e prendermi un bel recupero.
Comunque per ora va bene, ho chiuso l'anno scorso a 75kg, in def ho toccato i 68.5 e ora sono a 72.5, sto mangiando molto poco rispetto all'anno scorso, sta settimana la tengo ancora sui 200 P 300 C 70 G se non si muove l'ago arriverò a 350 C.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
90 sono irraggiungibili dovresti mangiare 6000kcal al giorno per parecchio tempo, forse anche + di 6000
Poi boh se riesci ad arrivaci stando nei 15 BF falloOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Come programmato oggi ho aumentato i carichi, mi sono comunque tenuto basso, con il mav inizierò a spingere veramente.
Sto lievitando come una torta: 73.4kg.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
good!!!...adesso scorro il diario e mi vedo 2 foto,per farmi un idea...anche se in avatar stai proprio bene
---------- Post added at 20:46:19 ---------- Previous post was at 20:43:25 ----------
viste le foto..ottimo bicipite..gli abs non sono come in firma ma c'è un velo d'acqua,come aveva detto francesco,se vorresti tornare come prima,riduci sale,cho,fai cardio,saune,lampade,10 giorni a dirla tanta e tornano come prima...quindi ottimo direi
Commenta
-
-
Ormai dell'addome me ne frego, abbassare i cho mi fa perdere troppa forza e a me piace sollevare peso, mi sento umiliato a mettere 25+25 in panca piana.
Comunque la situazione attuale è accettabileOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
Commenta