Shaha bene cosi' :d
Diario
Collapse
X
-
-
finita la prima settimana in normo, domani inizia la vera def, ho perso 2/4kg presumo di liquidi
wo di sabato:
trazioni 8x8 30'' r 4kg fino alla 6 poi ho mollato
rematore bilanciere 8x8 47
push down braccia tese 8x8 20
row 8x8 37.5
dip presa parallela 8x8 14kg
french 8x8 30kg
corda 8x8 20kg
sta volta sono stato basso con i carichi per portar a termine tutte le 8 serie da 8, alcuni gli aumenteròOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
è normalissimo stare basso tranquillo.. cmq in un mesetto di def vedrai gran risultati, già adesso stai bene
Commenta
-
-
grazie. comunque già con sta normo sono più asciutto se tocco la panza si sente che è pelle e grasso prima ero un pò un maialotto gonfio
vediamo come va sta settimana che inizia la vera e propria def, a 2700 la fame si faceva sentire
devo anche comprare una bilancia decenteOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Ascolto io buona musica brò
Come vai sul sicuro, altro che il metal da complessato e HH ita da ectomorfo
***** Ice Cube!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
l'hip hop per l'allenamento è il meglio, quei pazzi che urlano danno solo fastidio alle orecchie, non c'è nessuna base nessun suono bello mi è inconcepibile come possa essere ascoltato da cosi tanta gente
comunque wo di oggi: carichi in aumento
panca: 57kg
panca 30° 42kg
dip libere
croci 30° 14
curl ez bar 40
curl 45° 14
hammer curl 60° 14
tutto rigorosamente in 8x8 30'' rest
mi è bastato poco per abituarmi ai recuperi cortiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
curl ex 40kg in 8x8 30'? *****... complimenti io facevo 25kg ahah
Commenta
-
-
eh se la EZ della technogym è 10 sono 40 senno sarà 7.5 quindi 37.5
con quello dritto piccolo sono sicuro che sia 10 e facevo il 5x5 con 60, comunque i bicipiti assieme al dorso sono il mio forte, aumento con molta facilità il peso non ho mai DOMS faccio tutti gli esercizi a cannoneOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiol'hip hop per l'allenamento è il meglio, quei pazzi che urlano danno solo fastidio alle orecchie, non c'è nessuna base nessun suono bello mi è inconcepibile come possa essere ascoltato da cosi tanta gente
comunque wo di oggi: carichi in aumento
panca: 57kg
panca 30° 42kg
dip libere
croci 30° 14
curl ez bar 40
curl 45° 14
hammer curl 60° 14
tutto rigorosamente in 8x8 30'' rest
mi è bastato poco per abituarmi ai recuperi cortiLast edited by Mr.Grumpy; 06-06-2012, 17:57:51.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
si ma il fatto è che posso capire che un tipo di musica non possa piacere, ma urla da mostri non sono neanche definibili musicaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
wo di oggi:
squat 72
affondi 27
leg ext 60
leg curl 50
military 27
laterali 10
a 90° 8
ron l'allenamento prevede 8 serie da 8 non l'ho inventato io, definizione è la prima volta che la faccio comunque l'unica cosa che ridurrei sono le calorie, l'allenamento resta più o meno uguale
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
no quello che hai detto tu è giusto, solo che alta intensità e basso volume lo si usa anche in massa per questo ti dico ho cambiato poco o niente
poi è la prima volta che faccio definizione magari mi sto muovendo male, comunque i risultati (sono solo 2 settimane di def) gli sto ottenendoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiowo di oggi:
squat 72
affondi 27
leg ext 60
leg curl 50
military 27
laterali 10
a 90° 8
ron l'allenamento prevede 8 serie da 8 non l'ho inventato io, definizione è la prima volta che la faccio comunque l'unica cosa che ridurrei sono le calorie, l'allenamento resta più o meno uguale
Abbassi le kcal, abbassi le reps (e non i set) ed alzi i pesi, ed anche di molto.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta