Si infatti, un amico mio prende 30g di bcaa tra pre e post wo... e idem la gluta... a me sinceramente non la trovo necessaria.. vitamine,proteine bastano per una solida integrazione.. poi in massa la creatina anche è buona, qualche pre wo, e un termo in def. stop :
Diario
Collapse
X
-
-
-
Tornato ieri pomeriggio da riccione, 1 bottiglia di vodka mega sgarro, 2 cornetti alla crema e un barattolo di arachidi.. fortunatamente stamattina 68.8kg è andata beneOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioMa secondo me se stai in ipo mooolto leggera, nel senso 200\300kl sotto le kl della normo, senti meno stanchezza e meno fame... io ti consiglio di continua cardio e fare una normocalorica da rimanere asciutto per tutta l'estate e non perdere il volume muscolare
Penso che tutto sommato farò anche io così appena ho finito lo stack.
Un amico che ha il negozio di integratori mi ha detto che gia sulle 2200 per quanto peso sarei in Ipocaloria, ora non so quanto sia vero ma non ha la faccia da uno che dice stupidagini
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiono no
sono andato 3 giorni all'estero dove ho mangiato da burgher king, poi tornato a casa non sono riuscito a seguire bene la dieta, gli sgarri erano + frequenti del solito, sta settimana mia madre mi ha fatto il tiramisù per il compleanno, ieri ero a mangiare fuori e oggi vado dai nonni
lunedì mi devo dare una regolata non voglio mandare all'aria tutta la fatica fatta in sti ultimi 2 mesiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Dopo 39.5 di febbre sono tornato in palestra, spalle + addome.
Da lunedì stacco tutti i latticini se non miglioro ancora abbandono, tanto a breve vado in vacanzaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
come mai la febbre ciccio? che hai fatto? hahahaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Commenta