If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma secondo me se stai in ipo mooolto leggera, nel senso 200\300kl sotto le kl della normo, senti meno stanchezza e meno fame... io ti consiglio di continua cardio e fare una normocalorica da rimanere asciutto per tutta l'estate e non perdere il volume muscolare
adesso vediamo se sti giorni sgarro mi hanno rinvigorito un pò provo ad andare avanti in ipo sennò farò come dici tu
oggi wo regolare alcuni carichi in aumento
stacchi
trazioni
rematore
push down BT
pulley
adesso vediamo se sti giorni sgarro mi hanno rinvigorito un pò provo ad andare avanti in ipo sennò farò come dici tu
oggi wo regolare alcuni carichi in aumento
stacchi
trazioni
rematore
push down BT
pulley
ma hai fatto una settimana di scarico e ricarica di cho? non capisco
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
no no
sono andato 3 giorni all'estero dove ho mangiato da burgher king, poi tornato a casa non sono riuscito a seguire bene la dieta, gli sgarri erano + frequenti del solito, sta settimana mia madre mi ha fatto il tiramisù per il compleanno, ieri ero a mangiare fuori e oggi vado dai nonni
lunedì mi devo dare una regolata non voglio mandare all'aria tutta la fatica fatta in sti ultimi 2 mesi
mortacci de pippo, i danni !!! magari fossi così
Hai come minimo 3/4 kg in meno di me (solo che io farò 66kg e tu ne fai 74) se solo non avessi quei ***** di fianchi e quel poco di grasso sotto l'ombellico sarei anche io bello tirato come stai tu Asen
Speriamo!
Domani inizio con gluta e crea per la prima volta, starò a vedere come reagisco, se vedo che mi appanno troppo rimando fra 1 mese e mezzo tornato dalle vacanze
Speriamo!
Domani inizio con gluta e crea per la prima volta, starò a vedere come reagisco, se vedo che mi appanno troppo rimando fra 1 mese e mezzo tornato dalle vacanze
La Gluta non so.. se ne parlava con degli amici e nonostante in passato fossero grandi estimatori non se ne parla molto bene.
Semmai in dosi molto elevate!
(tanto che sono anche io un dubbio se prenderla o meno)
la gluta è buona se presa su dosi alte.. parliamo di 20/30g... e sec me a livello di recupero è migliore per i bcaa.. ma ricordiamo che bcaa,gluta vanno presi sempre, i benefici si notano sul lungo andare
la gluta è buona se presa su dosi alte.. parliamo di 20/30g... e sec me a livello di recupero è migliore per i bcaa.. ma ricordiamo che bcaa,gluta vanno presi sempre, i benefici si notano sul lungo andare
Infatti.. ultimamente ho sentito gente che nel campo ci bazzica da decenni e la gluta la prende a dosi da cavallo quindi mi chiedo: SERVIRA' ?Asen senti un pò, ma 60 minuti te li spari tutti di cardio o lo dividi in due sessioni? non è un po tantino? secondo me se stai in NORMO ti basta fare 15/20 minuti nel postwo in modo che così non ti sporchi e resti pulito.Idem se stai in iper bassa
Si legge spesso che molti usano dosaggi da cavallo, nulla in contrario, ma è gente che o sta bene economicamente, gente che si allena in USA dove i prezzi sono differenti oppure gli alteti che non gli pagano neancheIo faccio fatica a comprarmi i bcaa, ora avevo dei soldi da parte ho preso 2 cose in più ma è stato un casoComunque cardio ho fatto 45' perchè mi ero rotto le palle comunque faccio tutto di fila, post wo non ho voglia di salire sul tappeto
---------- Post added at 14:11:09 ---------- Previous post was at 14:07:29 ----------
comunque i dosaggi che uso sono:ON G 20g C 15gOFF G 15g C 10g
ciao...buona definizione,se vuoi apparire con la definizione che desideri, livello marmoreo devi scaricare quasi totalmente i carbo e il sodioper almeno 2 settimane... pero' rischi di svuotarti troppo...
La cosa mi risulterebbe impossibile, sto facendo uno sforzo disumano per rimanere a 150gComunque ho ripreso a fare gambe + spalle per dare spazio ai giorni di aerobica, pensavo fosse un suicidio ma è andato beneSquat rest20 aumentato a 75 e mi sento ancora di aumentarlopressa aumentata a 245stacco gt 57 con buflento manubri 26 con buflaterali 14 a 90° 12
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta