Si giustissimo, basse rep e tanti kg.. però 8x8 è giusto per dare un nuovo stimolo al corpo e ci stà tutto...
Diario
Collapse
X
-
-
allora oggi ultimo wo della settimana, ho saltato un giorno di cardio che magari recupero domani:
aumentata la pendenza a 9 V 6 45'
poi aumentati i carichi:
rematore 37
push down 22.5
row 40
dip parallele 14
french 35
corda 20
il peso non lo so con precisione perchè ho scassato la bilancia, ne ho una pacca che avrà 30 anni e segna 71 penso ci sia un margine d'errore di 2 kg
poi mi sa che ho scassato pure il pc, volevo caricare un paio di foto
settimana prossima P 200 C 280 L 60 Kcal 2370 dovrei finire pure l'animal cuts, sta settimana pochi sgarri solo un paio di fette di salame di culatello. Sono comunque al limite la fame è troppa non sono per niente abituato a questi regimi ipocaloriciOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
sisi ho visto nel tuo diario, mi manca solo la tua definizione ma la vedo dura, penso di avere la pellaccia spessa e sfiga + grande ho l'addome in fuori che fa effetto panzone tipo colemanOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
chi è che vuole lavorare con 8x8 ?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiosisi ho visto nel tuo diario, mi manca solo la tua definizione ma la vedo dura, penso di avere la pellaccia spessa e sfiga + grande ho l'addome in fuori che fa effetto panzone tipo coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiocardi: vedremo
grumpy: non ho capito XDOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
che significa? ho detto solamente che mi pare un buon allenamento per dare un nuovo stimolo ai muscoli
Commenta
-
-
piccolo aggiornamento:
i wo sono continuati con un leggero aumento dei carichi in tutto, ora devo decidere se fare una settimana di scarico o fare un altra settimana ancora.
per la dieta penso di dover scendere di più con i carbo, 280 sono troppi farò 250 e se ancora non va bene 220Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggioche significa? ho detto solamente che mi pare un buon allenamento per dare un nuovo stimolo ai muscoli
Anche perchè lavorare in 8x8 in massimale non è possibile; al 3 set stiri.
(e l'ultima cosa che vogliamo in def è abbassare i carichi)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioIo lascerei perdere.. i nuovi stimoli si fanno cambiando scheda, ritoccando la dieta, migliorando la tecnica e alzando I CARICHI.. cambiare metodologia di allenamento dubito possa portare giovamenti.
Anche perchè lavorare in 8x8 in massimale non è possibile; al 3 set stiri.
(e l'ultima cosa che vogliamo in def è abbassare i carichi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioGrumpy queste sono teorie che inventi tu o sei serio? Molti in def. utilizzano il metodo gironda. Devi avere buone masse però e una certa predisposizione a non perderle altrimenti ti svuoti
Tanto che è una delle cose che insieme al Vacuum furono passate in consegna a Zane, ma visto la sua differenza in masse con gli altri atleti abbandonò; quest'ultimo infatti non lavorava con carichi disumani ma era più in procinto alla qualità complessiva del muscolo.
(e non sto parlando dei 30 secondi a rep ..)
Poi tu l'hai proiettato come metodo per il dimagrimento quando in primis nasce per incrementare la crescita muscolare, tanto che viene spiegato che il limite di tale allenamento non doveva superare i 40/50 minuti per non portare il corpo in uno stato di catabolismo.Last edited by Mr.Grumpy; 18-06-2012, 17:59:02.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta