Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
-
mah a livello di studi in favore c'è poca roba..poi va beh..pieno di buoni feedback da parte di bimbi minchia che sentono pump anche con placebo..io mi baso solo sui primi..se riesco, vendo!
bcaa+whey..non necessito d'altro..e già li prnedo per comodità..sto primo mese son andato bene a cibo solido..ora c'ho i weekend sballati quindi le whey sono d'obbligo
fine ot dai..
asen te non cazzeggiare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioStudi o no, ti assicuro che a me migliora tantissimo la qualità del sonno, con la non trascurabile conseguenza di accelerare i tempi di recuperoripeto, io lo terrei, è un consiglio, se sei scettico vendilo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioStudi o no, ti assicuro che a me migliora tantissimo la qualità del sonno, con la non trascurabile conseguenza di accelerare i tempi di recuperoripeto, io lo terrei, è un consiglio, se sei scettico vendilo.
Commenta
-
-
Un pak ai pasti.
Quanti problemi x sto ZMA
---------- Post added at 14:52:32 ---------- Previous post was at 01:42:19 ----------
Creacore dal sapore immondomi aspetta un mese di sofferenza.
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
X i feed bisogna aspettare.
Comuque solubilità ottima, 2 scoop 300ml e non sei costretto a pisciare ogni 10 minuti.
---------- Post added 22-02-2013 at 11:57:26 ---------- Previous post was 21-02-2013 at 18:33:13 ----------
Gambe andate, carichi aumentati x effetto placeboOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta