poco **** mi dicono... com'è che io in palestra queste non le trovo???
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQua in Italia di fighe cosi in palestra non ne ho mai viste
è proprio una questione di mentalità sbagliata, qui in italia tenersi in forma e avere un bel fisico interessa a pochi l'importante è avere il cash. le tipelle prima di guardare il six pack guardano il portafogli e allo stesso tempo al posto di rassodare il culo e togliersi la cellulite si sfondano di alcol... bah!!!
tutte capaci a essere fighe a 20 anni, non immagini quante ragazze che un tempo reputavo fighe ora sono larghe come cassonetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ocelot01 Visualizza Messaggioio direi piu in generale che tipe che si allenano non ne ho mai viste... nel video questa si spacca il culo coi pesi, io le tipe che vedo in palestra le vedo solo parlare e mettersi in mostra il piu possibile.
è proprio una questione di mentalità sbagliata, qui in italia tenersi in forma e avere un bel fisico interessa a pochi l'importante è avere il cash. le tipelle prima di guardare il six pack guardano il portafogli e allo stesso tempo al posto di rassodare il culo e togliersi la cellulite si sfondano di alcol... bah!!!
tutte capaci a essere fighe a 20 anni, non immagini quante ragazze che un tempo reputavo fighe ora sono larghe come cassonetti!
Cesko sto sui 38, il tricipite è inesistente.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Diario
Le ragazze fanno ZumbaaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
No patata, no partyOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Weee ciao a tutt i gayss!
wo di oggi: gambe.
Mi sono dimenticato di preparare una scheda quindi ho improvvisato, non mi è piaciuta molto com'è uscita sinceramente.
Squat 4x6688 le prima serie con 107, poi crollo totale 102, 99.5 e 92. Sarà l'abitudine a non superare le 3 ripetizioni sarà che ieri ho dovuto fare il corso di gambe e glutei ma comunque ero in seria difficoltà.
stacchi 3x432 112 122 132 no problem, aumenterò
pressa 45° 200x12 reps 200x15reps 210x12reps
stacchi GT 3x10 52x10 reps 62x2x8reps
leg curl 3x12 55
caf 4x20 +1xmax 80
I doms gli sento già ora, sono a pezzi e l'allenamento mi è sembrato una merda
Intanto oggi grande traguardo: +20kg dal lontano novembre 2008.. segnati i 76.5kgOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
R: Diario
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
CmqBro asen
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Ciao Marcello, come va?
Il braccio sta guarendo? Fai fisioterapia o robe del genere x il recupero o si è già sistemato?
Peso bf ?
Andry per arrivare all'HP devo mettermi a mangiare come un lottatore di sumoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
R: Diario
La guarigione prosegue. Fisioterapie già ne ho fatte circa 12 sedute soprattutto x recuperare il completo arco di movimento del gomito .
"Cose che succedono ai vivi " cit mio nonno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta