If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensa che sono sceso a 73, potrebbe essere la febbre che mi è venuta ieri, ma con 37.5 non penso che si perda cosi tanti liquidi
Oggi il wo salta, spero di essere in forma domani per recuperare.
Eh le pro sono fisse a 200/210 circa 3g/kg i fat sono a 50/60.
Comunque sta settimana la tengo ancora a 400, penso anche quella dopo.
Potrei aggiungere un pò di burro d'arachidi per far lievitare le kcal.
Le pro non mi va molto di aumentarle perché dovrei usare la polvere.
Comunque a parte il peso i carichi stanno aumentando
L'indimidate si sta rilevando una spesa inutile
La crea non sento neanche di averla staccata.
Penso sia tutto.
Io aumentereì solo i grassi, se disposti in modo strategico sia agli on che agli off non dovrebbero interferire, ma darti quello che ti manca in termini di calorie..andare sopra i 400 gr di carbo al giorno imho non comporterà nulla, a parte avvicinarti ad una condizione di possibile diabete (scherzo..ma neanche tanto)
ad esempio tenerne una grande parte nel prewo (quindi quella parte della giornata che precede il wo), mentre agli off mettili come ti pare, non avere paura di inserire fat agli on (meglio se vengono da fonti pulite, come frutta secca ed evo)
Claro le fonti sono sempre pulite, se non usassi olio probabilmente starei a 20g.
Comunque aspetto un altra settimana poi aggiungo dei fat e poi si vedrà.
Eh le pro sono fisse a 200/210 circa 3g/kg i fat sono a 50/60.
Comunque sta settimana la tengo ancora a 400, penso anche quella dopo.
Potrei aggiungere un pò di burro d'arachidi per far lievitare le kcal.
Le pro non mi va molto di aumentarle perché dovrei usare la polvere.
Comunque a parte il peso i carichi stanno aumentando
L'indimidate si sta rilevando una spesa inutile
La crea non sento neanche di averla staccata.
Penso sia tutto.
alza sti ***** di grassi zammammero! è normale che non sali di peso se stai a 50
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta