Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiohai qualcosa in contrario con chi fa 70 kili di panca?
Commenta
-
-
Ne voglio 80 per natale
Oggi ho avuto un mini test ad un orario scomodo quindi ho mangiato alle 4 di pomeriggio e mi sono sballato tutta la giornata. Sono riuscito a stare nelle quantità stabilite.
201.85 P 314.18 C 78.2 GOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNe voglio 80 per natale
Oggi ho avuto un mini test ad un orario scomodo quindi ho mangiato alle 4 di pomeriggio e mi sono sballato tutta la giornata. Sono riuscito a stare nelle quantità stabilite.
201.85 P 314.18 C 78.2 G
Commenta
-
-
Mah un test del ***** di valutazione della preparazione, una cazzatina che però in molti non hanno passato, a me è andata di culo
La fregatura era che sto test del ***** iniziava alle 2, calcolando che sono dovuto uscire alle 12.30 ho dovuto pranzare al ritorno 3.30, mi ero dimenticato che nel frigo c'era una palla di fieno che rotolava e sono dovuto andare a prendermi da mangiare al super (1 pizza ) quindi la merenda è saltata, a partire dal post wo sono iniziati gli aggiustamenti, ho preso 50g di crema di riso + whey e ho cenato alle 22 con 250g di carne e 500g di patate, ora whey e dopo fiocchi.
La cosa assurda è che ogni settimana la inizio male, c'è sempre uno sgarro che mi tende un'imboscata e io ci casco sempreOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioEh ma vorrei riuscire a fare le cose per bene
Commenta
-
-
Oggi colazione senza latte, solo whey. 30' dopo wo con doppia dose di crea + gluta pre wo.
Aumentata la military ed ho ancora un grosso margine. Stacchi invece oltre le 5 reps mi impegnano tantissimo quindi carico costante.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
qualche altro 3d mi sa perche' non c'era la freccetta sul tuo diario..oppure mi son segnato, nel frattempo mi hanno bannato un paio di volte..e quindi non mi ricordavo se lo ero o meno ma penso la prima
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
-
Commenta