Diario
Collapse
X
-
prima di definire? *****.. complimenti
anche tu quando sgarri non ti và di allenarti? XD
Commenta
-
-
No è che sono tornato dalla cena con i miei zii a mezzanotte e mezza e non avevo voglia di fare la borsa con la roba per la doccia ecc quindi ho rimandatoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
Sono tornato ieri dalle vacanze, 2 settimane di stop totale.
La dieta l'ho per forza di cose dovuta stravolgere, ignoro la quantità delle kcal totali ma posso stimare una ripartizione approssimativa dei marco 2.5% PRO 17.5% FAT 30% CARBO 50% ALCOOL
La visibilità dell'addome è durata 3 4 giorni. Peso attuale 70 Kg.
Giò tutto apposto, te come stai?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
tutto apposto, passa che hai perso 3-4 pagine
Cmq divertito? la condizione non è male, solo un pò d'acqua tranq
Commenta
-
-
Ben tornato bello! ***** sembri un'altra personaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Si si in 4 giorni ho rovinato 2 mesi di sacrifici fatti
Ora però ci metto una pietra sopra e riprendo la mia amata massa, inizio il conteggio delle kcal settimana prossima sti giorni mi sfondo di ciboOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
wo del 22 agosto:
Panca piana 67kg 3x6
dip +27.5kg 3x8
pullover 18 3x10
curl ez 47.5 4x6
wo di oggi:
Squat 72kg 4x6
ffondi 35kg 3x8
military 32kg 4x6
carichi bassi, piano piano recupereròOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
-
Si di bicipiti ho parecchia forza e sono molto più sviluppati a differenza del tricipite che è quasi inesistente che però inspiegabilmente nelle dip riesce a spingere sempre di più ad ogni allenamento.
Comunque erano dip presa larga, oggi con dorso e tricipiti proverò la presa parallela dove riesco a caricare qualcosa di più.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
-
No è che sono tornato martedi sera quindi ho dovuto affrettare l'allenamento per non perdere un altra settimana.
---------- Post added at 23:25:39 ---------- Previous post was at 12:26:13 ----------
Wo di oggi:
Stacco 92kg 4x4
Trazioni 3x6 +12kg
Rematore 25kg 3x8
Push down 3x8 35kg
---------- Post added at 23:28:09 ---------- Previous post was at 23:25:39 ----------
Wo di oggi:
Stacco 92kg 4x4
Trazioni 3x6 +12kg
Rematore 25kg 3x8
Push down 3x8 35kgOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Commenta