Il Diario di Torello79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torello79
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 118
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Il Diario di Torello79

    Ciao a tutti ragazzi ho deciso di cominciare anke io un diario cosi da dare una sterzata e migliorare sto fisico.
    vi dico un po di me allora è dal 2005 che leggo il forum e che quindi mi alleno. non ho la possibilita di andare in palestra perche avendo impresa edile per conto mio devo gestirmi il tempo la sera e cosi mi son attrezzato a casa e nn mi manca niente quindi viaggio attrezzato.
    sono alto 176 cm e al momento peso 88 kg l'unica misura che ho è del braccio che è 42 la bf è alta attorno al 13% soprattutto nell'addome.
    Come integrazione utilizzo solo proteine a rapido assorbimento post workout e BCAA prima e dopo allenamento e caseine nel pre nanna.
    OBIETTIVO.....90\95 KG DI ACCIAIO
    detto questo la mia alimentazione......l'unico problema è che molte volte non riesco a fare lo spuntino delle 10 e delle 16 perche il lavoro me lo impedisce
    COLAZIONE ore 7:00
    1)200 ml di latte scremato + 100g di All Bran o special K + 20g-30g di frutta secca.
    o
    2)250g di yogurt magro + 80g di All Bran o special K o 5 fette biscottate con marmellata + 20g di frutta secca
    o
    3)250 g di frutta + 250g di yogurt magro + 20g di frutta secca.
    SPUNTINO ore 10:00
    1)100g di pane integrale o di segale + 60g di Bresaola (crudo,petto di pollo/tacchino/carpaccio/tonno) + 1 frutto + frutta secca 20g-30g
    PRANZO ore 12:00
    1)100g di pasta o (riso - legumi - minestrone) con condimenti magri
    2)150g di carne,bianca o rossa(3 volte a settimana) o pesce
    3)150-200g di insalata o verdure varie con olio di soia e aceto di mele
    4)1 frutto
    SPUNTINO ore 16:00
    1)100g di pane integrale o di segale + 50g di Bresaola (crudo,petto di pollo/tacchino/carpaccio/tonno) + 1 frutto
    CENA ore 19:00
    1)150g di carne,bianca o rossa(3 volte a settimana) o pesce
    2)150-200g di insalata o verdure varie con olio do soia e aceto di mele+80g legumi
    3)1 frutto
    4) frutta secca 20g-30g

    PRE-NANNA1) Yogurt greco 00 o caseine

    PRE-WORKOUT BCAA

    POST-WORKOUT Carboidrati ad alto IG (1 banana matura) Dopo mezz'ora proteine+BCAA


    questo invece è l'allenamento che seguo adesso.......premessa
    ho notato che i migliori risultati li ho ottenuti portando gli esercizi a cedimento oppure tenendo il buffer di 1 ripetizione
    adesso sto seguendo questa in multifrequenza venendo precedentemente da una scheda di tre allenamenti a settimana

    A
    Squat 4x6
    Affondi 3x10
    Panca piana 4x6
    Panca inclinata manubri 3x8
    Lento avanti 4x8/10
    Dip 3xmax.
    French press 3x10

    B
    Stacchi da terra 4x4
    Leg curl 4x8/12
    Trazioni 4x max.
    Rematore bilanciere 3x8/10
    Pulley 3x10/12
    Curl bilanciere 3x10
    sigpic
  • torello79
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 118
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    ieri sera ho invertito gli esercizi dello split A ho fatto prima la parte alta del corpo e poi gambe perche non riuscivo a spingere come volevo
    sigpic

    Commenta

    • torello79
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 118
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      con stasera arrivo all'ultimo ciclo delle 4 settimane della multifrequenza adesso però sono indeciso su come procedere con la scheda successiva
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X