If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aggiorno il Diario , come raccontato in un post, per problemi di salute ho preso farmaci che inevitabilmente mi hanno fatto prendere parecchio peso , questa è la mia situzione a 1 mese di dieta e allenamento
Purtroppo la palestra mi viene molto scomoda , volevo comprare una multi station anche quelle da 1200€ , una piccola domanda: la tbar con bilanciere libero è necessario comprare un fermo anche quelli di amazon o basta fermarla con dei pesi e un tappetino di gomma per non farla ruotare? fisicamente non penso possa ribaltarsi o sbaglio?
poi se mi consigli qualche attrezzo da poter mettere in una home gym ti ringrazio
Rack, bilanciere, manubri, panca, ghisa.
Eventualmente lat da attaccare che ne so al rack, e leg curl / leg ext alla panca.
Primi 4 servono sicuramente.
Bilanciere ne ho 2 lunghi 28mm
bilanciere ez
macchina per la lat machine "peso massimo caricabile 60kg"
ghisa 4x20kg 4 x10kg 4x 5kg e 8 x 2 kg
leg extension e leg curl li ho , ma massimo peso 40kg
infatti volevo prendere a 1500€ una stazione multi station , se posso invio il link per fartela vedere , poi magari se conosci un sito più professionale sarebbe meglio , budget totalo 1500 1700€
Bilanciere ne ho 2 lunghi 28mm
bilanciere ez
macchina per la lat machine "peso massimo caricabile 60kg"
ghisa 4x20kg 4 x10kg 4x 5kg e 8 x 2 kg
leg extension e leg curl li ho , ma massimo peso 40kg
infatti volevo prendere a 1500€ una stazione multi station , se posso invio il link per fartela vedere , poi magari se conosci un sito più professionale sarebbe meglio , budget totalo 1500 1700€
Non ti aiuto
Io in casa ho roba base e vecchia, giusto per allenarmi se dovesse capitare qualche imprevisto
Da quando vado in palestra non mi sono più interessato al mercato
Comunque mettila, c'è gente che ha home Gym fornite e ci capisce
Forse avrebbe più visibilità un nuovo thread in cui chiedi sta roba e metti i link di quello che vuoi comprare
C'è la sezione
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
devo capire se ne vale la pena , il problema nasce di avere una sola macchina in famiglia e la usa mia moglie ,ma visto il costo faccio prima a comprare una macchina haahah
Marketplace di Facebook, è pieno di roba. Stanno vendendo tutto. Magari trovi l'offerta.
se proprio vuoi spendere soldi x una macchina allora prendi una Smith machine, almeno ci fai tutto e in sicurezza. Squat, panca, lento, rematore, stacco, trazioni, Australian pullup., affondi bulgari, insomma una vagonata di esercizi e non rimarrai mai schiacciato
Last edited by riccardo III; 27-01-2024, 09:00:08.
Marketplace di Facebook, è pieno di roba. Stanno vendendo tutto. Magari trovi l'offerta.
se proprio vuoi spendere soldi x una macchina allora prendi una Smith machine, almeno ci fai tutto e in sicurezza. Squat, panca, lento, rematore, stacco, trazioni, Australian pullup., affondi bulgari, insomma una vagonata di esercizi e non rimarrai mai schiacciato
Eh ma lo squat panca e rematore alla smith machine sai non è anatomico muscolare ecc ecc......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta