Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Giovanni933

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Aggiorno il Diario , come raccontato in un post, per problemi di salute ho preso farmaci che inevitabilmente mi hanno fatto prendere parecchio peso , questa è la mia situzione a 1 mese di dieta e allenamento

    PRIMA
    https://ibb.co/TKR72fV

    DOPO 1 MESE
    Image Immagine-Whats-App-2024-01-25-ore-13-01-55-eb042ac9 hosted in ImgBB


    Commenta


      #17
      Benritrovato.
      Come ti alleni?
      Last edited by Irrlicht; 25-01-2024, 15:21:36.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Benritrovato.
        Come ti alleni?
        a casa ho una panca piana una lat machine e leg extension , manubri che arrivano "al momento" 20kg per manubrio "componibile"


        Lunedi Petto

        6 x 8 panca piana
        6 x 8 panca inclinata
        4 x 12 croci con manubri

        Martedi Bicipiti e Tricipiti

        Bicipiti
        6 x 8 ez bilanciere
        6 x 8 manubri alternati
        4 x 12 martello

        tricipiti
        pulldown 6 x 8
        ez french press 6 x 8
        estensioni da sdraiato 4 x 12

        mercoledi'

        dorso
        lat machine 6x 8
        tbar 6x8
        rematore con bilanciere 4x12

        giovedi' Spalle "tasto dolente per via della cuffia dei rotatori un po' difettata"

        military press 6 x 8
        alzate laterali 6 x 8
        alzate frontali 4 x 12

        sabato gambe

        leg extension 6 x 8
        affondi 6 x 8

        Mi sono dovuto adattare per la scarsa attrezzatura al momento


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Benritrovato.
          Come ti alleni?
          Come ti sembra?

          Commenta


            #20
            Andrei in palestra
            Senza fretta, per scalini
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Andrei in palestra
              Senza fretta, per scalini
              Purtroppo la palestra mi viene molto scomoda , volevo comprare una multi station anche quelle da 1200€ , una piccola domanda: la tbar con bilanciere libero è necessario comprare un fermo anche quelli di amazon o basta fermarla con dei pesi e un tappetino di gomma per non farla ruotare? fisicamente non penso possa ribaltarsi o sbaglio?

              poi se mi consigli qualche attrezzo da poter mettere in una home gym ti ringrazio

              Commenta


                #22
                Non si ribalta, ma non sarà mai stabile.

                Rack, bilanciere, manubri, panca, ghisa.
                Eventualmente lat da attaccare che ne so al rack, e leg curl / leg ext alla panca.

                Primi 4 servono sicuramente.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Non si ribalta, ma non sarà mai stabile.

                  Rack, bilanciere, manubri, panca, ghisa.
                  Eventualmente lat da attaccare che ne so al rack, e leg curl / leg ext alla panca.

                  Primi 4 servono sicuramente.
                  Bilanciere ne ho 2 lunghi 28mm
                  bilanciere ez
                  macchina per la lat machine "peso massimo caricabile 60kg"
                  ghisa 4x20kg 4 x10kg 4x 5kg e 8 x 2 kg
                  leg extension e leg curl li ho , ma massimo peso 40kg

                  infatti volevo prendere a 1500€ una stazione multi station , se posso invio il link per fartela vedere , poi magari se conosci un sito più professionale sarebbe meglio , budget totalo 1500 1700€

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggio
                    Bilanciere ne ho 2 lunghi 28mm
                    bilanciere ez
                    macchina per la lat machine "peso massimo caricabile 60kg"
                    ghisa 4x20kg 4 x10kg 4x 5kg e 8 x 2 kg
                    leg extension e leg curl li ho , ma massimo peso 40kg

                    infatti volevo prendere a 1500€ una stazione multi station , se posso invio il link per fartela vedere , poi magari se conosci un sito più professionale sarebbe meglio , budget totalo 1500 1700€
                    Non ti aiuto
                    Io in casa ho roba base e vecchia, giusto per allenarmi se dovesse capitare qualche imprevisto

                    Da quando vado in palestra non mi sono più interessato al mercato
                    Comunque mettila, c'è gente che ha home Gym fornite e ci capisce

                    Forse avrebbe più visibilità un nuovo thread in cui chiedi sta roba e metti i link di quello che vuoi comprare
                    C'è la sezione
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                      Non ti aiuto
                      Io in casa ho roba base e vecchia, giusto per allenarmi se dovesse capitare qualche imprevisto

                      Da quando vado in palestra non mi sono più interessato al mercato
                      Comunque mettila, c'è gente che ha home Gym fornite e ci capisce

                      Forse avrebbe più visibilità un nuovo thread in cui chiedi sta roba e metti i link di quello che vuoi comprare
                      C'è la sezione
                      Si , ho fatto una ricerca e questa sarebbe il top , ma costa il doppio di quello che volevo spendere https://teknofitness.it/prodotto/asx-6000/

                      devo capire se ne vale la pena , il problema nasce di avere una sola macchina in famiglia e la usa mia moglie ,ma visto il costo faccio prima a comprare una macchina haahah

                      Commenta


                        #26
                        Non ne ho idea, io leggo solo che è una bella sassata.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          #27
                          Marketplace di Facebook, è pieno di roba. Stanno vendendo tutto. Magari trovi l'offerta.

                          se proprio vuoi spendere soldi x una macchina allora prendi una Smith machine, almeno ci fai tutto e in sicurezza. Squat, panca, lento, rematore, stacco, trazioni, Australian pullup., affondi bulgari, insomma una vagonata di esercizi e non rimarrai mai schiacciato
                          Last edited by riccardo III; 27-01-2024, 08:00:08.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Marketplace di Facebook, è pieno di roba. Stanno vendendo tutto. Magari trovi l'offerta.

                            se proprio vuoi spendere soldi x una macchina allora prendi una Smith machine, almeno ci fai tutto e in sicurezza. Squat, panca, lento, rematore, stacco, trazioni, Australian pullup., affondi bulgari, insomma una vagonata di esercizi e non rimarrai mai schiacciato
                            Eh ma lo squat panca e rematore alla smith machine sai non è anatomico muscolare ecc ecc......

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio

                              Eh ma lo squat panca e rematore alla smith machine sai non è anatomico muscolare ecc ecc......
                              Eh..? Quando mai, io sono anni che faccio hack alla Smith, panca inclinata, lento, rematore, stacco. E come me miliaia di bodybuilder,

                              Allora qualsiasi macchina potrebbe non rispettare la biomeccanica individuale, visto che i movimenti sono su piani prestabiliti.

                              Quindi solo i pesi liberi garantirebbero il libero movimento nel rispetto dei propri limiti articolari?
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Penso ci fosse molta ironia, Riccardo
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎