If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
solo 2 split?
Nello split B lo stacco lo metterei per primo ex .... per il resto non è male ... il lento avanti lo fai seduto ?
Si, direi ABA BAB...
Stacco per 3° perchè in questo modo mi distrugge la schiena per benino: master wallace docet XD
Si, hai ragione, in realtà sarebbe military press e non lento avanti, proprio perchè lo faccio in piedi...
andre fatti qualche video delle esecuzioni che è importante vedere se esegui gli esercizi correttamente
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
A rigor di logica inserire lo stacco, dopo trazioni e rematore, mi sembra un po azzardato...hai provato ad inserirlo come primo esercizio?
ciao e benvenuto nel diario!
Dici che è una bestialità? Perchè io avevo pensato che mettere lo stacco dopo trazioni e rematore, aiuta a sfinire per bene la schiena. Ovviamente caricando meno kg...
Anche MD consigliava di cambiare l'ordine degli esercizi...
---------- Post added at 20:12:40 ---------- Previous post was at 20:10:07 ----------
Lo stacco resta un FONDAMENTALE,trazioni e rematori sono COMPLEMENTARI importantissimi,ma cmq coinvolgono qualche muscoletto in meno e necessitano di meno dispendio energetico...
Lo stacco resta un FONDAMENTALE,trazioni e rematori sono COMPLEMENTARI importantissimi,ma cmq coinvolgono qualche muscoletto in meno e necessitano di meno dispendio energetico...
ok, grazie mille per la spiegazione... ecco l'ultimo WO, purtroppo la scorsa settimana sono riuscito ad allenarmi solo 2 volte...
Inoltre stavo cominciando a pensare alla definizione, anzi, alla pulizia... dato che la qualità è quella che è dopo 6 mesi di germania... XD
qui trovate la discussione per la nuova dieta:
Ciao a tutti,se fosse possibile desidererei avere qualche consiglio sulla fase di definizione che vorrei intraprendere nelle prossime settimane.Attualmente sto seguendo questa dieta:
colazione ore 7:00,
spuntino ore 10:00,
pranzo ore 13:30,
spuntino ore 16:30,
cena ore 19:00 o 20:30 (se giorno WO),
prenanna ore 22:30.
I
se avete consigli, sono tutti ben accetti...
come potrei gestire l'integrazione in fase di definizione?
---------- Post added at 20:17:16 ---------- Previous post was at 19:58:09 ----------
questa settimana ho modificato un po' tutto... ho deciso di pulirmi, dato che sono un po' sporchetto e ho adipe accumulato che non sopporto...
Pertanto la dieta è diventata questa:
colazione: latte parziale 300g
miele 16g
special k 60g
WHEY 30g
spuntino: pane integrale 50g
affettato magro 50g (oppure che ne dici di mozzarella light, ho la scorta da far andare XD )
frutta secca 20g
pranzo (mensa aziendale, quindi non posso variare più di tanto) pane bianco 100g/pasta 100g
passato di verdura (in sostituzione della pasta)
carne alla griglia 100g
olio 15g
insalata verde
spuntino frutta secca 20g
affettato 50g
cena carne alla griglia 150g
olio evo 20g
insalata verde
Ho staccato completamente l'integrazione di creatina e taurina.
Adesso comincerò questoprotocollo di integrazione di ALC:1 sett 1 2 sett 1,5 3 sett 2 4 sett 2,5 5 sett 2 6 sett 1,5
da assumere lontano dai pasti e preWO (in questo caso con aggiunta di 1 caffè amaro).
Il programma di allenamentiè stato stravolto favorendo il cardio.
Lunedì CARDIO
Martedì -
Mercoledì SCHEDA A
Giovedì CARDIO
Venerdì -
Sabato SCHEDA B
Domenica - se ho tempo aggiungo ancora una seduta extra di cardio. Attività cardio: cyclette, vogatore, corsa, nuoto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta