If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
*Diario di Sebix* - Sotto la ghisa - Si Ricomincia!!!
No è che dopo lo stacco rumeno ho i femorali distrutti quindi di più non potrei caricare...anche a livello di interno coscia sarebbe impossibile al momento prendere di più
No è che dopo lo stacco rumeno ho i femorali distrutti quindi di più non potrei caricare...anche a livello di interno coscia sarebbe impossibile al momento prendere di più
Ah scusa non avevo visto bene che erano dopo gli stacchi rumeni
Si lo so...Vediamo cosa succede da qui in avanti...vorrei evitare di sporcarmi troppo che per togliere quello che ho tolto in questi mesi me la sono vista brutta...ora sono a circa 1930 kcal e non intendo salire dato che anche così sto prendendo peso
Non so come sia possibile...ma con dei calcoli dovrei prendere peso intorno alle 2300...boh non so cosa dire...ma dal 14 maggio ad oggi ho preso circa 700 grammi...almeno "sulla carta" Mi faccio un'altra settimana a queste condizioni e vediamo cosa esce fuori...cercando di seguire la dieta il più possibile dato che ho mio padre a casa
eccotelo...è uno yogurt 0 grassi e alte pro...buono nel prenanna per le caseine...stonano quei "4" carbo.
Comunque esattamente sto a 1930 eh...è questo che mi fa storcere il naso...però come ho detto la tengo per un po' e vediamo se continuo ad aumentare o meno...dal 14 ad oggi ho preso 800 grammi...
Un ciclo di termo per te? Guarda io ho usato l'oxy e non ho avuto problemi ma i miglioramenti maggiori li ho avuti con caffeina + alc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta