Originariamente Scritto da sebix
Visualizza Messaggio
*Diario di Sebix* - Sotto la ghisa - Si Ricomincia!!!
Collapse
X
-
ehi sebix? 120kg? cosa è successo che sono calati in questo modo vertiginoso? interruzione non voluta?
comunque gambe almeno dal mio punto di vista è uno dei muscoli dove è più rapido l'aumento dei carichi rispetto agli altri muscoli, se allenate come si deve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSi, sicuramente...diciamo che non riesco a sentire solo i bicipiti...boh, son piccoli e corti geneticamente quindi non mi aspetto miracoli...purtroppo.
in ogni caso, domani gambe e si ritoccano le 1800 kcal...e tengo a sottolineare che prendo pure peso
cmq anche io le gambe le recupero facilmente, tempo qualche giorno, diveso invece il discorso con il petto.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioehi sebix? 120kg? cosa è successo che sono calati in questo modo vertiginoso? interruzione non voluta?
comunque gambe almeno dal mio punto di vista è uno dei muscoli dove è più rapido l'aumento dei carichi rispetto agli altri muscoli, se allenate come si deve...
Comunque si mr...sembra che qualcosina (almeno sulla bilancia) stia salendo xD
Da stasera inserisco un prenanna di cui metterò la foto
---------- Post added at 23:47:41 ---------- Previous post was at 08:40:04 ----------
Eccola qui la fotuzza :P
e così finisce la giornata....già mi hanno programmato gli sgarri finesettimanali...speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioMa comprati gli occhiali..sembra gelato
Vabbè che cosa è precisamente nella foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioYogurt total 0% con cacao amaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioPochissime?
Kcal 57
Pro 10
Carbo 4
Grassi 0
Sono tutte caseine...è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioYes, il total fage Lo vendono un po' ovunque, sopratutto nei grossi centri commerciali..
Commenta
-
Commenta