weilà, mi segno al diario...
*Diario di Sebix* - Sotto la ghisa - Si Ricomincia!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioFidati gandhi che solo quel braccio è in quelle condizioni...l'altro non si capisce come è abbastanza diverso...Poi peso quanto un bambino dell'africa quindi ancora non mi esprimo xD
Ripeto : è un braccio buono comunque davvero
Commenta
-
-
Ehm...io le vene le ho sempre così Anche appena alzato sono sempre così a livello di braccia e avambracci...quel grasso rimasto è solo sull'addome...il resto è pulitissimo con vene ovunque...purtroppo sono bianco come na mozzarella e crea problemi
Commenta
-
-
Bro invece io sono cosi solo nel postwo :aisisi:
penso sia questione di genetica.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Se posso qualcosa me la invento anche grazie alle pagine che trovo su facebook degli amanti della cucina x "BB"...
Questa ricetta prevede
300 ml albume
80 gr farina integrale x dolci
Tic
Poi ovviamente uno gli può aggiungere quello che preferisce ma gia così è eccezionale, stamattina ho dimenticato di farlo ma solitamente metto il caffè direttamente nell'impasto
---------- Post added at 14:11:20 ---------- Previous post was at 09:13:19 ----------
Il capolavoro del pranzo :Q_
Commenta
-
-
Perchè no? Li rende più buoni
Non è che hai capito il caffè ancora "in polvere" vero?
Comunque nella confezione c'è messo per dolci...ma alla fine i valori sono quelli di una semplicissima farina integrale:
Kcal 319
Pro 11.9
Carbo 67.8
Grassi 1.9
Last edited by sebix; 18-05-2012, 16:20:36.
Commenta
-
Commenta